ci giocavi anni fa.... ^_^KyoSaku ha scritto:>.< domani\oggi (sono le 2 a.m.) mi hanno più o meno obbligata a partecipare a un gioco di ruolo dal vivo
A che gioco?
io il GIRSA.... ^_^
(gioco di ruolo del Signore degli Anelli)
ci giocavi anni fa.... ^_^KyoSaku ha scritto:>.< domani\oggi (sono le 2 a.m.) mi hanno più o meno obbligata a partecipare a un gioco di ruolo dal vivo
non saprei bene >.< l'ambientazione era inventata da loro e pure i personaggi! infatti all'inizio è stato parecchio difficile! e poi mi veniva da dire gnomi invece di nani XD però dai alla fine è stato divertente!ChArMiSsA ha scritto:ci giocavi anni fa.... ^_^KyoSaku ha scritto:>.< domani\oggi (sono le 2 a.m.) mi hanno più o meno obbligata a partecipare a un gioco di ruolo dal vivo
A che gioco?
io il GIRSA.... ^_^
(gioco di ruolo del Signore degli Anelli)
ottima deviazione la fumetteria XDYurika ha scritto:oggi sono uscita solo per andare a vedere i risultati a scuola,poi mi sono persa in fumetteria e sono tornata a casa con 20 euro di roba òAò""
O__O nel ruolo di Genji ?! non me lo ci vedo molto :S Mana sì però!Wicca87 ha scritto:Concordo... infatti i due che hanno fatto carriera Toma (ha girato il Genji Monogatari e non riesco a vedercelo nel ruolo di Genji io li ci vedo solo Mana ç_ç) e Shun che ha lavorato con registi di un certo calibro mica hanno accettato...
Visitano il forum: ClaudeBot e 3 ospiti