eh lo so, ma non possiamo farci molto o_oURGH! ha scritto:vabbè ma è triste che sia tutto così terribilmente mainstream D:Last Angel ha scritto:vabè ma è così dappertutto xD
Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Guru
Grify fai il conto che il locale del concerto dei Penicillin non ha manco un sito internet e parliamo della data finale... per i Moi da quello che ho capito se contiene mille persone è già tanto... una cosa è sicura ad entrambi i live io ed Elettra non passeremo inosservate...Grifoncina ha scritto:Wicca87 hai una missione, non si npuò sentire che i Jappi non sanno chi sono i PENICILLIN!
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Appassionato
sono tornata dalle ferie! sotto con le news!!! XD XD avete inserito i QICHE?!?!?! vi ammazzo!!! PPPPPPPPPPPPPPPPPPP bentrovati a tuttiiiiiiii
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Lord of Jmusic
non è vero, nel mio piccolo qualche fan della j music lo ho fatto sù XD è più o meno grazie al passa parola che i giappi sono conosciuti anche in italia... per il giappone, beh, speriamo che sia una moda passeggeraLast Angel ha scritto:eh lo so, ma non possiamo farci molto o_oURGH! ha scritto:vabbè ma è triste che sia tutto così terribilmente mainstream D:Last Angel ha scritto:vabè ma è così dappertutto xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
scrocco la connessione ADSL ad un mio sconosciuto vicino che sono rimasto senza -.-
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
non vorrei dire una cavolata enorme, ma io so che per un certo periodo (forse il periodo edo) in giappone l'omosessualità era normalissima e, anzi, l'amore tra due persone dello stesso sesso era quasi definito superiore all'amore eterosessuale, poi con l'apertura verso l'occidente, la cosa si è ribaltata ed hanno cominciato ad essere discriminati anche lì ("filosofia" occidentale infusa), ma tutt'oggi non so che opinione abbiano i giappi su questo, so che non ci si può sposare, ma basta guardare quanto fanservice facciano per capire che se non altro sono più aperti che non in italia xD
-
- Knight
eh appunto xD io ho sempre pensato che fossero aperti riguardo l'omosessualità, soprattutto pensando alle valangate di yaoi e yuri, oppure ai cantanti dello stesso sesso che ogni 3x2 si baciano xD
-
- Guru
La cosa è molto particolare nel senso che per i giapponesi NON esistono giapponesi omosessuali... Eppure ci sono... ci sono intere zone di Tokyo dove ci sono i locali gay... poi tenete conto che io ed Elettra solo per non perderci nella calca delle ore di punta della metro ci teniamo per mano e tutti a guardarci male... hanno una visione tutta loro degli omosessuali.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Lord of Jmusic
molto in contraddizione quindi o.O
-
- Knight
bha °^° senza parole... o_oWicca87 ha scritto:La cosa è molto particolare nel senso che per i giapponesi NON esistono giapponesi omosessuali... Eppure ci sono... ci sono intere zone di Tokyo dove ci sono i locali gay... poi tenete conto che io ed Elettra solo per non perderci nella calca delle ore di punta della metro ci teniamo per mano e tutti a guardarci male... hanno una visione tutta loro degli omosessuali.
-
- Appassionato
non è tutto oro quel che luccica....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Guru
Facendo il conto che oggi ad Harajuku ho visto dei dvd pirata dei programmi coreani in vendita come se niene fosse... direi proprio di sì...URGH! ha scritto:molto in contraddizione quindi o.O
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Intenditore
forse vi guardavano male perchè in Giappone gli amanti in pubblico possono tenersi solo per mano senza suscitare chissà quale reazione scandalosa. però insomma si vede chiaramente che non siete giapponesi e che magari per non perdersi nella calca...
in conclusione:
giapponesi = contraddizione
però alla fine in un certo modo penso che mi piaccia questo aspetto contradditorio dei giapponesi
in conclusione:
giapponesi = contraddizione
però alla fine in un certo modo penso che mi piaccia questo aspetto contradditorio dei giapponesi
-
- Lord of Jmusic
Si però almeno riconoscono LE UNIONI fatte fuori dai confini...cioè se tu ti sposi alle hawaii(per dire lo stato più vicino in cui ci si può sposare) dentro i confini hai gli stessi diritti di una coppia etero sposata,e hanno tutela legale e patrimoniale..non è coerente...perchè a questo punto li sposi in giappone e fai prima >.<