Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Appassionato
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Mia cara Omoide-San come ti capisco, in questo genere di cose non per niente son l'asso di briscola
Hai mai provato con i coreani? Loro di norma hanno un buon inglese
Hai mai provato con i coreani? Loro di norma hanno un buon inglese
-
- Knight
-
- Appassionato
E no! Mica hanno gli occhi a mandorla!
-
- Lord of Jmusic
fino ad ora mi sono sempre piaciuti ragazzi asiatici, che ci posso fare >.< se mi piacesse molto sarei passata sopra il problema... mah, vedremo!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
A parte le balle, che a me piace prender le cose poco sul serio, ma in fondo sono una persona seria e sono molto sensibile alle relazioni complicate^^URGH! ha scritto:fino ad ora mi sono sempre piaciuti ragazzi asiatici, che ci posso fare >.< se mi piacesse molto sarei passata sopra il problema... mah, vedremo!
Anch'io son come te:-) Infatti riuscire ad uscire una sera con una ragazza giapponese in Giappone per me è stato un piccolo sogno che si avverava, anche se più di qualche giro di sake non si è andati
Però alla fine son belle emozioni dai =D>
-
- Knight
mio padre mi ha appena detto che il mio gatto (fiocco) si è scaraventato sul cerchio della ruota dell'auto di mio padre, mentre parcheggiava, e sè rotta la mandibola e danneggiata la gola, inoltre ha perso la vista dall'occhio destro ._. è stato per due settimane dal veterinario e subito due interventi (alla gola e alla mandibola), doveva farne anche un terzo, però Fiocco stesso con l'ausilio delle unghie si è tolto la pupilla dall'occhio, quindi la terza operazione non l'hanno più fatta... dopo ben 3 settimane, lo scopro ora... ma vabbè... l'importante è che sta bene, già quando ha iniziato a chiedermi chi fosse Leo e chi Fiocco (sono due gocce d'acqua, tranne per due particolari), ho subito pensato al peggio .-.
-
- Knight
-
- Knight
l'importante è che ora sta bene, a quanto pare ora mangia e beve regolarmente (finora gli han dovuto dare gli omogenizzati e l'acqua con la siringa, senza ago) e rompe anche le scatole XD
-
- Amministratore
Cosa vuol dire "mi sa che duriamo poco", state in prova? XD So che sono troppo curiosa ma che ci posso fare?URGH! ha scritto:è andato abbastanza male >_< più che altro lui mi guardava come fossi la madonna in terra e già faceva progetti di vita assieme ._. a me invece lui piace pocopoco e in più non capiva più della metà delle cose che gli dicevo, fosse stato in italia da un breve periodo avrei anche capito, ma è 10 anni che è qui .-. speriamo che si metta a studiare un pò, altrimenti mi sa che duriamo poco! :/ non avevo proprio fatto i conti con questo! D: mi capivo molto meglio con l'altro parlando in inglese!
Oddio, povero! >_________<Last Angel ha scritto:mio padre mi ha appena detto che il mio gatto (fiocco) si è scaraventato sul cerchio della ruota dell'auto di mio padre, mentre parcheggiava, e sè rotta la mandibola e danneggiata la gola, inoltre ha perso la vista dall'occhio destro ._. è stato per due settimane dal veterinario e subito due interventi (alla gola e alla mandibola), doveva farne anche un terzo, però Fiocco stesso con l'ausilio delle unghie si è tolto la pupilla dall'occhio, quindi la terza operazione non l'hanno più fatta... dopo ben 3 settimane, lo scopro ora... ma vabbè... l'importante è che sta bene, già quando ha iniziato a chiedermi chi fosse Leo e chi Fiocco (sono due gocce d'acqua, tranne per due particolari), ho subito pensato al peggio .-.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
nel senso che io mi sono accorta che lui non mi piace poi molto e quindi non so per quanto tempo resteremo assieme, il problema è che lui è talmente innamorato che se lo lasciassi mi farebbe un colpo o.o''' non so come fare, perchè in fondo gli voglio un pò di bene e mi dispiacerebbe farlo star male QvQ
-
- Amministratore
Ma quindi state insieme? E state insieme solo perché hai paura di farlo soffrire? ;_;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Shake it, shake it futari no
ai no recipe da ne
ai no recipe da ne
-
- Lord of Jmusic
esatto >.< è un ragazzo gentilissimo e dolcissimo e ogni volta che penso di lasciarlo mi sento un mostro DDDDDDDD:Grifoncina ha scritto:Ma quindi state insieme? E state insieme solo perché hai paura di farlo soffrire? ;_;
-
- Knight
ma secondo me, se non ti interessa, dovresti lasciarlo D: mica saresti un mostro solo x quello
-
- Knight
Nessuno prende sul serio i miei commenti UHAUHAUHAUH