Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Sono tornato con un pc nuovo e vuoto XDDD
-
- Knight
-
- Knight
-
- Intenditore
Qualcuno sa come si calcola l'area laterale di una piramide?
A parte questo
ieri la nostra prof di italiano ci ha letto una lettera che ha scritto per noi, rivolta soprattutto a quegli animali che sono i maschi, e alla fine ci ha fatto un discorso sulla nostra superficialità ecc, si è pure messa a piangere, e quei deficienti come al solito han fatto una faccia da cane bastonato, cinque secondi dopo han fatto tornare l'aula uno zoo -.- ma si può essere più imbeccili?
A parte questo
ieri la nostra prof di italiano ci ha letto una lettera che ha scritto per noi, rivolta soprattutto a quegli animali che sono i maschi, e alla fine ci ha fatto un discorso sulla nostra superficialità ecc, si è pure messa a piangere, e quei deficienti come al solito han fatto una faccia da cane bastonato, cinque secondi dopo han fatto tornare l'aula uno zoo -.- ma si può essere più imbeccili?
-
- Amministratore
L'età compresa tra i 13/18 anni é quella in cui si é imbecilli senza speranza alcuna! =_=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Fidati che alcuni continuano anche dopo i 20 suonati xD
-
- Amministratore
Oh ci credo ci credo, ma quella fascia d'età raggiunge il massimo in percentuale. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
povera la tua prof, se si è messa anche a piangere ._. se fossi in lei me li sarei divorati vivi °^° ...
e convocare i genitori?! metteri una telecamera e farei vedere come hanno educato i loro figli!
e convocare i genitori?! metteri una telecamera e farei vedere come hanno educato i loro figli!
-
- Intenditore
Il bello è che lo dicono sempre: stavolta convochiamo i genitori!
Ma alla fine non li convocano mai.
Ci hanno pure detto che siamo la peggiore classe mai esistita
Ma alla fine non li convocano mai.
Ci hanno pure detto che siamo la peggiore classe mai esistita
-
- Knight
-
- Appassionato
Azzz...
Di bello c'è che nel frattempo e non:
1° Il pc è uscito dal reparto rianimazione dopo un'infenzione veramente figlia di trojan
2° Facendo benzina mi son sentito dare del terrone da uno di Mirandola (per chi non lo sapesse è nella bassa modenese ed io invece son dell'appennino sempre nel modenese, ed effettivamente i monti sono a sud ghghgh)
3° Ier sera mi son sparato la radiocronaca Chelsea - Barcellona in AM su una radio spagnola (col piffero che la trasmettevano nelle nostre stazioni)
4° Sempre ier sera il principale mi ha regalato un mazzo di cipolle di Tropea
Oka, adesso scappo che han previsto su GE una tromba d'aria alle 14.00^^
Di bello c'è che nel frattempo e non:
1° Il pc è uscito dal reparto rianimazione dopo un'infenzione veramente figlia di trojan
2° Facendo benzina mi son sentito dare del terrone da uno di Mirandola (per chi non lo sapesse è nella bassa modenese ed io invece son dell'appennino sempre nel modenese, ed effettivamente i monti sono a sud ghghgh)
3° Ier sera mi son sparato la radiocronaca Chelsea - Barcellona in AM su una radio spagnola (col piffero che la trasmettevano nelle nostre stazioni)
4° Sempre ier sera il principale mi ha regalato un mazzo di cipolle di Tropea
Oka, adesso scappo che han previsto su GE una tromba d'aria alle 14.00^^
-
- Knight
Diluvio, vento e burrasca tutta la notte e ora di nuovo pioggia ._:
-
- Intenditore
A momenti mi faceva una doccia tornando a casa da scuola perchè non avevo l'ombrello -w- proprio mentre suonavo il campanello è venuto giù l'acquazzone .-.
-
- Amministratore
Tanto per cambiare, niente di bello, sono solo giù di morale.
-
- Intenditore
Insufficiente nell'interrogazione di geografia, yeh -.-" lunedì mi reinterroga per recuperare, aiut .-.
Che poi tra l'altro ne ha chiamati cinque e nessuno dei cinque sapeva niente .___. quindi lune ci reinterroga tutti, solo che io e l'altra ragazza chiamata studieremo, ma gli altri tre mica tanto .w.
Che poi tra l'altro ne ha chiamati cinque e nessuno dei cinque sapeva niente .___. quindi lune ci reinterroga tutti, solo che io e l'altra ragazza chiamata studieremo, ma gli altri tre mica tanto .w.