Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Amministratore
Mi dispiace ma mi fa piacere vedere che tu non l' abbia presa come una tragedia, come sarebbe successo a me se mai fossi stata bocciata. ^^;kimahri1591 ha scritto:io sn ufficialmente bocciato! XDDD
ma onestamente nn me ne frega nnt....
anzi meglio....
cosi posso passare agli elettronici! ^___^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
cè... nn è che sn felice....
xò meglio adesso che posso passare agli elettronici...
ke poi in 5° e nn potevo piu passare agli elettronici, e magari nn riuscivo ad arrivare l'esame XDD
xò meglio adesso che posso passare agli elettronici...
ke poi in 5° e nn potevo piu passare agli elettronici, e magari nn riuscivo ad arrivare l'esame XDD
hai reso l'idea XDDDDShocked Mah!....mah.... Shocked
Shocked
.... Shocked
........... Shocked
..... Shocked
Shocked
ke?? O.O"battù u belin in sci schoggi"
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
-
- Appassionato
caro jiro, io conosco tante cose.... Non conosco il genovese, anche se imparare un dialetto del Nord non farebbe male, non si può mai sapere... l'importante è arrivare al concetto e se non riesco ad arrivarci con le mie conoscenze allora uso Google
E cmq quel detto, per noi burundesi è complesso da capire: noi avremmo detto in un'altra maniera che sarebbe stata più esplicita e ci avrebbero capito ovunque!
E cmq quel detto, per noi burundesi è complesso da capire: noi avremmo detto in un'altra maniera che sarebbe stata più esplicita e ci avrebbero capito ovunque!
-
- Appassionato
Tenete presente che io scrivo il genovese come lo pronuncio, in realtà andrebbe scritto in tutt'altro modo ma i liguri credo capiscano ugualmente
anche se lo capisco e lo parlo, scriverlo correttamente è alquanto complicato
per la traduzione: "me ne sbatto il c***o sugli scogli" e andrebbe avanti con "pieni di ricci"
anche se lo capisco e lo parlo, scriverlo correttamente è alquanto complicato
per la traduzione: "me ne sbatto il c***o sugli scogli" e andrebbe avanti con "pieni di ricci"
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight