Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Io vorrei vedere The Avengers, se poi la Rukillina (chiamo così la mia migliore amica xD e il bello è che sia chiama Alessia xD) m risponde al cell ci mettiamo d'accordo per andare a vederlo *-*
-
- Intenditore
devo pagare la seconda rata dell'università
-
- Intenditore
Oggi vado al cinema con la Rukillina *-* xD
-
- Amministratore
Allucinante, fa un freddo cane! Se solo non ci fosse ancora un pò di luce potrei dire tranquillamente che siamo a Febbraio. Comunque sono giù da morire. T_T
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
Oggi un mio compagno ha preso 2 e siamo alle medie, LOL
-
- Lord of Jmusic
Oggi sono in vena di jpop...avete da consigliarmi artiste simili a Chihiro Onitsuka,Angela Aki o Yuna Ito...??
-
- Knight
-
- Amministratore
Thelma Aoyama!lucifer273 ha scritto:Oggi sono in vena di jpop...avete da consigliarmi artiste simili a Chihiro Onitsuka,Angela Aki o Yuna Ito...??
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
Ok prende penna e segna, la Sayuri la sento...cioè ho un suo CD, ma tranne la canzone di FFXIII nulla di chè ... Mai Fukui l'ho sentita spesso nominare e lo stesso vale per Thelma...dovrò approfondire grazie mille !!
-
- Amministratore
Thelma é più simile a Yuna Ito che ad Angela Aki o Chihiro Onitsuka comunque.
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Aimeri *-* si conosco re:pray <3 thelma non mi piace molto :s Mai Fukui invece tantissimo ...ha uno stile particolare...nel primo album,tra pop-street e alternative rock,figo *-* della Sugawara mi sto aggiornando,ma sempre così così la trovo
-
- Appassionato
Come accennato in chat, stamane ho avuto la singolare notizia di un avvistamento d'una pantera sulle alture Genovesi, quelle danno verso il passo del Giovi, in pratica la zona è quella limtrofa alla A7 la Milano-Genova.
Me ne parlò l'autista della cisterna stamattina durante lo scarico. In pratica un suo collega che abita a Crevasco una frazione di Campomorone, si è visto la sera arrivare i forestali con tanti di fucili e gabbie a doppio scomparto, naturalmente non essendo un assetto convenzionale si è informato ed ha avuto la rivelazione della caccia alla pantera
Io mi son subito immaginato ironizzando, di una coppia che s'imbosca per le loro cose e lei che dice a lui "Ma che versi fai?" e lui che risponde "Guarda non sono io" poi guardan dal finestrino e si vedono il muso della pantera
Detto così da ridere, ma non è molto divertente dato che pare abbia già attaccato del bestiame, d'altronde anche le pantere mangiano:-) ora resta da capire se è fuggita da un qualche zoo o da un circo. Si vedrà^^
Me ne parlò l'autista della cisterna stamattina durante lo scarico. In pratica un suo collega che abita a Crevasco una frazione di Campomorone, si è visto la sera arrivare i forestali con tanti di fucili e gabbie a doppio scomparto, naturalmente non essendo un assetto convenzionale si è informato ed ha avuto la rivelazione della caccia alla pantera
Io mi son subito immaginato ironizzando, di una coppia che s'imbosca per le loro cose e lei che dice a lui "Ma che versi fai?" e lui che risponde "Guarda non sono io" poi guardan dal finestrino e si vedono il muso della pantera
Detto così da ridere, ma non è molto divertente dato che pare abbia già attaccato del bestiame, d'altronde anche le pantere mangiano:-) ora resta da capire se è fuggita da un qualche zoo o da un circo. Si vedrà^^
-
- Knight
-
- Amministratore
E' sicuramente colpa di qualche tizio poco intelligente che pensa che gli animali esotici possano essere trattati alla stregua degli animali domestici. O _ o