Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Intenditore
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
Non voglio alzarmi alle sei di mattina ogni giorno per prendere l'autobus .____.
Godiamoci questi ultimi giorni di vacanza, và çuç
Godiamoci questi ultimi giorni di vacanza, và çuç
-
- Knight
-
- Knight
Visto che sul Peeproom si trovano tante belle immagini fatte dai fan, ne ho presa uno per avatar xD
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
no avevo la foto di Namie-chan
-
- Appassionato
Non saprei..forse è oggi perchè probabilmente è stato dopo la mezzanotte... cmq ascoltando la (è una mia piccola passione) la radio in AM di notte, quando si senton bene le frequenze straniere, mi son beccato delle lezioni di cinese in francese!
-
- Appassionato
L'apparenza inganna u.ujirochan ha scritto:un tipo scemo di fb mi ha querato dicendomi che sono bellA in foto, io gli ho detto "ma mica sono io" ed oltre tutto mi ha preso per femmina...
Sono usciti i programmi dell'uni, hanno combinato un casotto come al solito e devo sbrigarmi a dare due esami PER FORZA altrimenti perdo il professore. Però le lezioni iniziano il 24 e ancora non sono usciti gli orari, e non so come organizzarmi ç_ç Mamma mia che disorganizzazione >.<
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
oggi uno mi sta chiedendo della festa del pene *maledetta acchan*
-
- Guru
Jiro cambia avatar se no finisci male U_U
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Appassionato
Secondo me alla fine ci prova gusto ghghghWicca87 ha scritto:Jiro cambia avatar se no finisci male U_U
- Spoiler: mostra
-
- Guru
Basta che poi non si lamenti... come faceva un mio ex contatto una ragazza che attirava su fb dei veri e propri psicopatici uno le aveva detto che lei era una femmina di lupo mannaro e di stare attenta perché le femmine sono rare e vengono rapite per procreare... e visto che lei scriveva tutti i sogni che faceva su fb e questo era pubblico ci credo che si beccava le peggio cose... -.-'
"Non devi essere come la figlia di Caino,
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Amministratore
Non riesco più a stare sul PC più di 1 ora da quando ho avuto quella strana influenza o che caspita era... O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
La prenderai per una sciocchezza, io infatti ho le mie teorie submetafisiche in queste cose, ma credo sia un messaggio del tuo organismo, un pò come se il tuo corpo chiedesse di cambiare abitudine. Una sorta di rigetto. Considera che il pc è stressante per l'organismo^^Grifoncina ha scritto:Non riesco più a stare sul PC più di 1 ora da quando ho avuto quella strana influenza o che caspita era... O _ o
Un pò come la sete, che uno la sete non in quanto ad una sensazione di sete ma perchè è il fisico che ne ha bisogno e comunica tramite la sensazione di sete:-)
Il nostro fisico comunica in continuazione con noi....
-
- Amministratore
Lo credo anch'io sia una sorta di rigetto, ero abituata a starci praticamente tutto il giorno e quasi tutta la notte al PC... il problema é che in 1 ora o poco più non riesco a fare niente. Ma io devo pensare innanzitutto alla mia salute, chissenefrega se in 1 ora non riesco a fare niente! ç_ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
Infatt,i altrimenti rischi di far la fine di una hikikomoriGrifoncina ha scritto:Lo credo anch'io sia una sorta di rigetto, ero abituata a starci praticamente tutto il giorno e quasi tutta la notte al PC... il problema é che in 1 ora o poco più non riesco a fare niente. Ma io devo pensare innanzitutto alla mia salute, chissenefrega se in 1 ora non riesco a fare niente! ç_ç
-
- Amministratore
Mi sa che alla sera non accenderò mai più il PC!