Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Lord of Jmusic
Re: Cosa Succede di bello Oggi?
è un bene riuscire a staccarsi un pò dal pc >.< anche io ci sto troppo appiccicata!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
Le cimici di già no eh! NO! Non posso tollerarle! NON SI PUò! çOç
-
- Amministratore
Il problema é che mi sento male dopo un pò che ci sono.URGH! ha scritto:è un bene riuscire a staccarsi un pò dal pc >.< anche io ci sto troppo appiccicata!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
ma in che senso? nel senso che ti viene mal di testa? magari è una cosa passeggera
-
- Intenditore
Esame domani e dopodomani
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
l'aereoporto di catania chiude dal 5 nov al 5 dicembre (ed io avevo prenotato un volo per il 5 nov)
-
- Appassionato
Ci sono atterrato una volta a Cataniajirochan ha scritto:l'aereoporto di catania chiude dal 5 nov al 5 dicembre (ed io avevo prenotato un volo per il 5 nov)
-
- Amministratore
Mal di testa, nausea ed eccessiva sudorazione. :-/URGH! ha scritto:ma in che senso? nel senso che ti viene mal di testa? magari è una cosa passeggera
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
a me è successa una cosa simile ma perchè ho avuto un problema agli occhi e mi dava fastidio guardare la luce, quindi il pc mi dava fastidio.... forse vai a farti una visitina se non ti passa
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
è quello piu vicino e con piu voli per me, altrimenti avrei reggio calabria ma ci sono pochi voliCherry-Garrard ha scritto:Ci sono atterrato una volta a Cataniajirochan ha scritto:l'aereoporto di catania chiude dal 5 nov al 5 dicembre (ed io avevo prenotato un volo per il 5 nov)
-
- Amministratore
Non credo sia solo quello.URGH! ha scritto:a me è successa una cosa simile ma perchè ho avuto un problema agli occhi e mi dava fastidio guardare la luce, quindi il pc mi dava fastidio.... forse vai a farti una visitina se non ti passa
-
- Knight
Oggi? Mi girano i coglioni vertiginosamente... mi si è rotto l'Hard Disk ._. ed ho pure perso 10 anime ._.
-
- Knight
UHH non dirmi a me, devo ancora recuperare tutta la musica e non sono neanche a metà strada :
-
- Appassionato
Andare in Università per sapere gli orari, non trovare niente, mettersi a ripassare, tornare a casa e trovarli pubblicati sul sito.
E poi la chicca finale: vedere che una materia si tiene in aule lontane e sperdute e avere la materia successiva praticamente quando finisce la prima e dover tornare in sede per frequentarla.
Odio l'organizzazione universitaria.
E poi la chicca finale: vedere che una materia si tiene in aule lontane e sperdute e avere la materia successiva praticamente quando finisce la prima e dover tornare in sede per frequentarla.
Odio l'organizzazione universitaria.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
-
- Appassionato
Di bello c'è che mi son appena visto un film in gallego, anche perchè in Italiano non è passato e manco subbato ih!ih!
Cmq di buono che sul tubo con l'option translate captor (ove usata) c'è la possibilità di inserire sottotitoli di varie lingue.
Non in questo però^^
Cmq di buono che sul tubo con l'option translate captor (ove usata) c'è la possibilità di inserire sottotitoli di varie lingue.
Non in questo però^^