Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Sono stata al mare, era una bellissima giornata !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
una bella passeggiata al lago, si stava benissimo che aria che c'era *_*
dop ho litigato con il mio miglire amico ma alla sera ci siamo riappacificati xD
siccome avevo programmato di andare alla sagra dell'asado tutti insieme invece loro sono andati a servire .-.
Sempre dopo guardavamo a gente che ballava in pista e c'era una cinquantenne penso davvero OT xD(nel senso out tpic per il tema della serata xD)
era vestita con un top cortissimo euna minigonna bianca che andrebbe bene a fantozzi se fosse stato una donna xD
poi il bello è iniziato quando lei ha iniziato a ballare xD OMG stavo piangendo dal ridere, io e mia cugina eravamo ko dal ridere xD
e domani sera di nuovo xD
(tornando al discorso del top, aveva una tetta una più in basso dell'altra xDDDDDD)
Domani sera se volete vi posto le foto^_^ pero le devo fare perciò le posto domani sera xD
P.s : si può scrivere tetta? o.O in caso cancellatela pure quella parola xD
dop ho litigato con il mio miglire amico ma alla sera ci siamo riappacificati xD
siccome avevo programmato di andare alla sagra dell'asado tutti insieme invece loro sono andati a servire .-.
Sempre dopo guardavamo a gente che ballava in pista e c'era una cinquantenne penso davvero OT xD(nel senso out tpic per il tema della serata xD)
era vestita con un top cortissimo euna minigonna bianca che andrebbe bene a fantozzi se fosse stato una donna xD
poi il bello è iniziato quando lei ha iniziato a ballare xD OMG stavo piangendo dal ridere, io e mia cugina eravamo ko dal ridere xD
e domani sera di nuovo xD
(tornando al discorso del top, aveva una tetta una più in basso dell'altra xDDDDDD)
Domani sera se volete vi posto le foto^_^ pero le devo fare perciò le posto domani sera xD
P.s : si può scrivere tetta? o.O in caso cancellatela pure quella parola xD
-
- Appassionato
Hola biondoni!! Panzi is back!
Sì,lo so. Sono una vacca: ogni anno finisce sempre che faccio un sacco di vacanze!!!
Infatti starò nella caccosa milano solo fino al 16(o 17), perchè poi me ne riparto ancora
E non credete che mi farò bastare ciò!!
...sto già pensando se tornare a salutare il congo a settembre (niente in contrario al burundi,caro Jiro,ma in congo i miei hanno una stupenda casetta...come resisterci???).
E poi potrei anche pensare di fare un mini tour di recognizione nelle due città che per ora mi stuzzicano per andarci a vivere&lavorare, cioè Stavanger(norvegia) e Leiden(olanda).
Ma ancora non c'è niente di sicuro, quindi aspettate a invidiarmi/odiarmi!!
Sì,lo so. Sono una vacca: ogni anno finisce sempre che faccio un sacco di vacanze!!!
Infatti starò nella caccosa milano solo fino al 16(o 17), perchè poi me ne riparto ancora
E non credete che mi farò bastare ciò!!
...sto già pensando se tornare a salutare il congo a settembre (niente in contrario al burundi,caro Jiro,ma in congo i miei hanno una stupenda casetta...come resisterci???).
E poi potrei anche pensare di fare un mini tour di recognizione nelle due città che per ora mi stuzzicano per andarci a vivere&lavorare, cioè Stavanger(norvegia) e Leiden(olanda).
Ma ancora non c'è niente di sicuro, quindi aspettate a invidiarmi/odiarmi!!
ma che gatto è L'asado????Jappofan ha scritto:avevo programmato di andare alla sagra dell'asado tutti insieme
...dopo quello che scrisse Grify qualche tempo fa....tetta non è niente, non preoccuparti!! XDDDDJappofan ha scritto: P.s : si può scrivere tetta? o.O
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Mi sento una m***a ma non ne posso fare a meno della j-music, la amo troppo ! Ho appena ordinato da yesasia :
Namie Amuro - BEST FICTION (CD Hong Kong Version)
Ayumi Hamasaki - Memorial Address (CD Overseas Version)
EXILE - SELECT BEST (Overseas Version)
EXILE - CATCHY BEST (CD, Korea Version)
PENICILLIN - SINGLES (Japan Version)
E ora vado a nascondermi, sono una m***a !
Namie Amuro - BEST FICTION (CD Hong Kong Version)
Ayumi Hamasaki - Memorial Address (CD Overseas Version)
EXILE - SELECT BEST (Overseas Version)
EXILE - CATCHY BEST (CD, Korea Version)
PENICILLIN - SINGLES (Japan Version)
E ora vado a nascondermi, sono una m***a !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
visto che sei così navigata con YesAsia, dai per favore una mano a jappofan che l'altro dì era mezzo in panico!!! (io purtroppo non ho mai fatto ordini su yesasia,quindi più di tanto non posso essergli d'aiuto)Grifoncina ha scritto:Mi sento una m***a ma non ne posso fare a meno della j-music, la amo troppo ! Ho appena ordinato da yesasia :
bau!
-
- Amministratore
Si lo so, mi ha anche scritto diversi messaggi privati, io ci ho provato ad aiutarlo ma il problema é che non capisco cosa non capisce.
-
- Knight
-
- Appassionato
ma quindi l'altro giorno quello che avevi fatto in realtà non l'avevi fatto'??? Cos'è che sbagliavi???Jappofan ha scritto:Finalmente, oggi, in data 13 Agosto 2008 grazie a Jiro direttamente dal Burundi XD ho finalmente fatto l'ordine *o*
Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e aiutato fino all'esasperazione: Jiro, Grify,Panzi e Tenshi ^_^