Cosa Succede di bello Oggi?
-
- Knight
-
- Amministratore
Hai detto bene, ti devastano dentro. I funerali poi sono terribili, dovrebbe essere l' ultimo saluto ma finiscono per ucciderti l' animo del tutto.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
oggi ho fatto un pò di shopping(non online)
allora 1 porta CD da scrivania, Breakout di Miley Cyrus, Good Girl Gone Bad di Rihanna, un mouse ottico che quello che avevo prima era vecchissimo, un bauletto con i cassettini portatutto da scrivania, e una di quelle lavagnette di sughero dove appendere i bigliettini e FF IV per il nintendo DS *O*
allora 1 porta CD da scrivania, Breakout di Miley Cyrus, Good Girl Gone Bad di Rihanna, un mouse ottico che quello che avevo prima era vecchissimo, un bauletto con i cassettini portatutto da scrivania, e una di quelle lavagnette di sughero dove appendere i bigliettini e FF IV per il nintendo DS *O*
-
- Appassionato
E' da ieri sera che il mio fidanzato ha deciso di venire a vivere da me.
Da un lato ovviamente son contenta...
...ma dall'atro oramai mi ero abituata a stare da sola!! XD
Da un lato ovviamente son contenta...
...ma dall'atro oramai mi ero abituata a stare da sola!! XD
ci và forte la tua mamma con le mancette!! XDJappofan ha scritto:oggi ho fatto un pò di shopping(non online)
-
- Amministratore
Lo stavo pensando anch'io ... XDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Appassionato
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Knight
nn lo so... xkè aveva poca batteria, e nn ho avuto tempo di vedere le sue funzionalità...
cmq mi sembra che li legge i video xDDD
cmq per l'ipod... x caricarci sopra le canzoni, ecc.... ci vuole qualke programma apposito, oppure il PC lo rivela come un normale lettore mp3?? xD
cmq pensa, io di lettore mp3, ne avevo uno vecchio come il cucco... da ankora 256 MB xD
solo che aveva uno slot per una scheda ggiuntiva, e gli avevo messo una scheda da 1 GB, quindi mi andava piu che bene...
anche perchè, io sono cosi, finchè una cosa nn mi si rompe, nn la cambio... xD
però in questi ultimi tempi nn andava un grankè bene... ogni tanto mi sentiva male le canzoni, oppure si interrompevano... xD
oramai ha piu di 4 anni il mio lettore mp3... °-°' ....e ora, è arrivato il momento giusto di cambiarlo xD
cmq mi sembra che li legge i video xDDD
cmq per l'ipod... x caricarci sopra le canzoni, ecc.... ci vuole qualke programma apposito, oppure il PC lo rivela come un normale lettore mp3?? xD
cmq pensa, io di lettore mp3, ne avevo uno vecchio come il cucco... da ankora 256 MB xD
solo che aveva uno slot per una scheda ggiuntiva, e gli avevo messo una scheda da 1 GB, quindi mi andava piu che bene...
anche perchè, io sono cosi, finchè una cosa nn mi si rompe, nn la cambio... xD
però in questi ultimi tempi nn andava un grankè bene... ogni tanto mi sentiva male le canzoni, oppure si interrompevano... xD
oramai ha piu di 4 anni il mio lettore mp3... °-°' ....e ora, è arrivato il momento giusto di cambiarlo xD
-
- Amministratore
Mai avuto un lettore mp3 portatile e sono ancora viva. O.O
-
- Knight
-
- Intenditore