URGH! ha scritto:Anche mio zio legge i tarocchi!!! ma a me li ha fatti solo una volta 4 anni fa!!è passato un pò........ ehi se diventi brava leggili a me!!!!XDD
arigatou....mi interessano queste cosa......tuo zio come l`ha imparate?
quella tipa mi ha detto di non quardare mai i libri...e di farlo a modo suo......e poi con l`esperienza mio...
....vediamo...
non è per me........ mi basta stare in un forum e già vado fuori di testa............ ah stanotte ho fatto un sogno strano.... forse ce ne tirerò fuori un fumetto
se te lo dico poi mi copi!!!XDDD no scherzo te lo dico anche perchè come trama è molto molto povera!!! c'erano un bel soldato che però era buono e lavorava come infermiere nella trincea che incontrava una ragazza che si era presa un malattia infettiva incurabile si innamoravano però erano sempre tristi perchè lei doveva morire....... bohoooooooo ora piango!!!! però mi sono svegliata prima che lei crepasse fiiiiu -.-
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
jirochan ha scritto:stamattina mi sn tagliato i capelli XD
Looooool? Ti sei tagliato i capelli? Sei ritornato al taglio che portavi anni dietro quando ci vedevamo spesso all'università? Se è così sicuramente è molto meglio...