jirochan ha scritto:stamattina mi sn tagliato i capelli XD
Looooool? Ti sei tagliato i capelli? Sei ritornato al taglio che portavi anni dietro quando ci vedevamo spesso all'università? Se è così sicuramente è molto meglio...
si + o -, solo che mi scasso le palle di andar a tagliermeli e si allungano XD
stasera sn impegnato in uno spettacolo in ricordo del terremoto nel nostro principale teatro burundese (kant lo conosce )
A me piace andare dal parrucchiere,quello che non sopporto è il dover aspettare delle ore il mio turno o quando mi mettono la tinta!:P....xrò mi piace quando mi lavano la testa!
jirochan ha scritto:
stasera sn impegnato in uno spettacolo in ricordo del terremoto nel nostro principale teatro burundese (kant lo conosce )
Reciti?? Comunque nel principale teatro burundese ci son stato 2 volte: 1a volta al liceo sono venuto per una rappresentazione teatrale, l'ultima volta è stato per il live del Lotus Tour di Elisa!
jirochan ha scritto:
Reciti?? Comunque nel principale teatro burundese ci son stato 2 volte: 1a volta al liceo sono venuto per una rappresentazione teatrale, l'ultima volta è stato per il live del Lotus Tour di Elisa!
io nn recito manco sotto tortura! ho dato una mano nell'allestimento XD
E anche quest'inutile festa è arrivata, che dire, auguri a chi le passerà con qualcuno, divertitevi e buon anno nuovo, vi saluto a tutti, forse non ci sentiremo, forse sì, mah? Quindi se dovesse essere la prima che ho detto, ciao a tutti
oggi mi son tagliato i capelli xD
poi a pranzo ho visto un film, dove c'era anche alanis morissette che recitava uin un cammeo *_*
che bilu**
e poi.... niente... ho sonno, son stanco, son annoiato, domani è natale e per me sarà una giornata cme le altre... xD
Stamattina sono venuti i ladri a rubare in casa ... che bel regalo di Natale ! Per fortuna qualcosa deve averli disturbati perché hanno messo a soqquadro solo l'ingresso e la camera da letto di mia madre. Hanno portato via tutti i miei braccialetti d'argento, la collana di Swaroski di mia madre e una collana di perle che più per il valore in denaro aveva un valore affettivo, essendo stato un regalo di mio padre e mia madre. :-/ E poi si sono portati via anche la bigiotteria ... O_O;