SIIIIIIIIIIIIIIII!!! fantaghirò foreverrrrrrrr!!!! è la prima serie a cui mi sono appassionata da bambina!!! certo ora non è che ci vado matta ma quando lo guardo mi viene in mente quando ero piccola forse però non sono cresciuta tanto shock!!! shock!!!0_o
XDDDDD e bravo ema!!
Il sei sono andata a fare animazione ai bambini *-* c'era anche un bambino cinese pucciosissimo aveva 5 anni>o<........ mi sono innamorata dite che quattordici anni di differenza sono troppi?XDDDDD
era bellissimo *___* mi abbracciava e mi faceva il solletico KYUUUUU!>< direi invece che l'età è perfetta visto che il mio cervello è rimato un pò indietro!!XDDDD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
XD
Io ho ordinato da TAKASHI ma ho dovuto lasciare il numero di telefono perchè "il ragazzo" non era ancora arrivato,han detto che mi chiamavano loro maper ora niente T_T: ho Fame!!!! e voglio i miei Gyoza!
XD Alla fine ero così affamata che ho ritelefonato e il ragazzo che ha risposto mi ha detto che il motorino era rotto (..ergo,non facevano consegne a domicilio!) alché ho preso e sono andata direttamente al ristorante ( perfortuna é relativamente vicino a casa mia!)
Ho speso un pò ma che mangiata ragazzi! *ç* mi lecco ancora le dita!!!
mmh vediamo...oggi dopo scuola....ho suonato un po...poi ho studiato filosofia...poi ho suonato ancora, sono andato a lezione di musica, ho mangiato e ora sono qui ^^