Fantasmi Ufo & Other
Fantasmi Ufo & Other
Noto che fino ad ora nessuno ha trattato questo argomento. Ebbene, ho deciso di aprire io il topic e inizio col domandarvi: chi ci crede?
-
- Guru
Re: Fantasmi Ufo & Other
Ehm... che sarebbero gli other?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
-
- Amministratore
Probabilmente si riferisce a tutto ciò che é considerato un enigma.
Sono argomenti che mi hanno sempre affascinato, non lo nascondo, ma ho la mia buona dose di perplessità. XD
Sono argomenti che mi hanno sempre affascinato, non lo nascondo, ma ho la mia buona dose di perplessità. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
@Wicca l'other che ho messo si riferisce proprio a tutte le altre cose che riguardano l'occulto
https://www.youtube.com/watch?v=JwOwvlunnfE
Queste sono alcuni storie di fantasmi fatte da un ragazzo. Sono fatte davvero bene e il fatto di questo filmato c'è anche su wikipedia. Vi avverto, se ve lo guardate di notte vi fa rabbrividire! Soprattutto se siete da soli in casa e non c'è nessuno!
Queste sono alcuni storie di fantasmi fatte da un ragazzo. Sono fatte davvero bene e il fatto di questo filmato c'è anche su wikipedia. Vi avverto, se ve lo guardate di notte vi fa rabbrividire! Soprattutto se siete da soli in casa e non c'è nessuno!
-
- Intenditore
Negli other c'é anche lo Slenderman per caso? XD
-
- Appassionato
Eh!Eh! Per quanto mi riguarda l'uomo e' una mutazione genetica della scimmia venuta a contatto con un orgnismo alieno^^
Che ne sapete? ne avete mai visto uno? Potrebbe anche esser una persona che vive sotto il vostro stesso tetto, o il fruttivendolo di fiducia
Che ne sapete? ne avete mai visto uno? Potrebbe anche esser una persona che vive sotto il vostro stesso tetto, o il fruttivendolo di fiducia
-
- Appassionato
Io vedo la gente completamente andata. Di testa eh.Cherry-Garrard ha scritto:Eh!Eh! Per quanto mi riguarda l'uomo e' una mutazione genetica della scimmia venuta a contatto con un orgnismo alieno^^
Dici che sono mutazioni genetiche o alieni che si sono impossessati di corpi e vivono in mezzo a noi?
MisDero.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
-
- Intenditore
Io ho un compagno di classe che è un uomo di Nehandertal, va bene lo stesso?Cherry-Garrard ha scritto:Che ne sapete? ne avete mai visto uno? Potrebbe anche esser una persona che vive sotto il vostro stesso tetto, o il fruttivendolo di fiducia
-
- Appassionato
Di certo penso che un'invasione aliena piu' che aiutarci non potrebbe fare^^
Oppure e' possibile che si', e' stato lanciato un virus che ha fatto completamente uscire di testa la gente e questi qua se ne stanno in tutta tranquillita' a guardare l'autodistruzione dell'umanita' dalla loro astronave madre^^
Magari con birra e pizza (ovviamente spaziali)
Oppure e' possibile che si', e' stato lanciato un virus che ha fatto completamente uscire di testa la gente e questi qua se ne stanno in tutta tranquillita' a guardare l'autodistruzione dell'umanita' dalla loro astronave madre^^
Magari con birra e pizza (ovviamente spaziali)
- Spoiler: mostra