L'angolo delle curiosità
-
- Appassionato
L'angolo delle curiosità
Ho aperto questo OT per riportarvi alcune curiosità, e perchè nò per qualche risata...
Un aereo sta precipitando.
A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.
Il primo passeggero dice:
“Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo.
Non posso morire, lo devo fare
per i miei fans.”
Prende il primo paracadute e salta.
Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice:
“Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”
Prende il secondo paracadute e salta.
Il terzo passeggero, George W. Bush, dice:
“Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese.
Per questo e per il mio popolo, non posso morire.”
Prende un paracadute e salta.
Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino:
“Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”
Il bambino risponde:
“Non ci sono problemi.
C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”
Ogni paese ha il Presidente che merita!
Un aereo sta precipitando.
A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.
Il primo passeggero dice:
“Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo.
Non posso morire, lo devo fare
per i miei fans.”
Prende il primo paracadute e salta.
Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice:
“Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”
Prende il secondo paracadute e salta.
Il terzo passeggero, George W. Bush, dice: