L'angolo delle curiosità
-
- Appassionato
L'angolo delle curiosità
Ho aperto questo OT per riportarvi alcune curiosità, e perchè nò per qualche risata...
Un aereo sta precipitando.
A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.
Il primo passeggero dice:
“Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo.
Non posso morire, lo devo fare
per i miei fans.”
Prende il primo paracadute e salta.
Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice:
“Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”
Prende il secondo paracadute e salta.
Il terzo passeggero, George W. Bush, dice:
“Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese.
Per questo e per il mio popolo, non posso morire.”
Prende un paracadute e salta.
Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino:
“Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”
Il bambino risponde:
“Non ci sono problemi.
C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”
Ogni paese ha il Presidente che merita!
Un aereo sta precipitando.
A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.
Il primo passeggero dice:
“Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo.
Non posso morire, lo devo fare
per i miei fans.”
Prende il primo paracadute e salta.
Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice:
“Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”
Prende il secondo paracadute e salta.
Il terzo passeggero, George W. Bush, dice:
“Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese.
Per questo e per il mio popolo, non posso morire.”
Prende un paracadute e salta.
Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino:
“Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”
Il bambino risponde:
“Non ci sono problemi.
C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”
Ogni paese ha il Presidente che merita!
Ultima modifica di stracce il 23 febbraio 2008, 15:32, modificato 3 volte in totale.
-
- Appassionato
Il fotografo inglese Carl Warner ha creato una serie di fotografie utilizzando solo cibo per la formazione degli scenari.
La cosiddetta "foodscapes" (unione delle parole cibo e paesaggio) mostrano grotte sottomarine, foreste, spiagge sole e anche cascate, utilizzando frutta, verdura, formaggi
In questa foresta, gli alberi sono fatti di broccoli, piselli basilico e le strade sono lastricate con kumina. - Montagne di pane e nuvole di cavolfiore ornano il cielo.
Per evidenziare la profondità, le foto sono scattate su tavoli di 1,2 metri per 2,4 metri. Inoltre, i cibi sono disposti in "strati", per evitare che il cibo cada prima della fine della fotografia.
Gli ingredienti commestibili in questa scena ispirata alla campagna italiana includono un carrello fatto di parti di lasagna. Campi di grano e faro, e nuvole di mozzarella. Alberi di prezzemolo e basilico per completare il quadro. In fondo, un villaggio di formaggio.
Questa grotta è realizzata con frutti di mare e carote per stalattiti. La "pietra" è fatta di pane, nel fondo del mare ci sono cavolfiori.
Alberi di foglie di cavolverza, rocce di patate dolci, gola di pane e cielo di radicchio porpora.
La spiaggia rossa è fatta di fette di salmone. Patate e pane sono le rocce. Una barca fatta di piselli completa lo scenario
L'arcobaleno è perfetto dietro la foresta di prezzemolo e patate.
Case di formaggio, teloni e cestini di pasta, cereali, legumi e verdure per rendere colorato questo vicolo
Cucina Italiana: verdure, pasta, formaggi.
La creatività è impressionante, palloni di frutta e legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.
Per caso vi è venuta fame?
La cosiddetta "foodscapes" (unione delle parole cibo e paesaggio) mostrano grotte sottomarine, foreste, spiagge sole e anche cascate, utilizzando frutta, verdura, formaggi
In questa foresta, gli alberi sono fatti di broccoli, piselli basilico e le strade sono lastricate con kumina. - Montagne di pane e nuvole di cavolfiore ornano il cielo.
Per evidenziare la profondità, le foto sono scattate su tavoli di 1,2 metri per 2,4 metri. Inoltre, i cibi sono disposti in "strati", per evitare che il cibo cada prima della fine della fotografia.
Gli ingredienti commestibili in questa scena ispirata alla campagna italiana includono un carrello fatto di parti di lasagna. Campi di grano e faro, e nuvole di mozzarella. Alberi di prezzemolo e basilico per completare il quadro. In fondo, un villaggio di formaggio.
Questa grotta è realizzata con frutti di mare e carote per stalattiti. La "pietra" è fatta di pane, nel fondo del mare ci sono cavolfiori.
Alberi di foglie di cavolverza, rocce di patate dolci, gola di pane e cielo di radicchio porpora.
La spiaggia rossa è fatta di fette di salmone. Patate e pane sono le rocce. Una barca fatta di piselli completa lo scenario
L'arcobaleno è perfetto dietro la foresta di prezzemolo e patate.
Case di formaggio, teloni e cestini di pasta, cereali, legumi e verdure per rendere colorato questo vicolo
Cucina Italiana: verdure, pasta, formaggi.
La creatività è impressionante, palloni di frutta e legumi, alberi di broccoli, rocce di patate, campi di spiga, mais e zucchine, città di formaggio, torre di carota.
Per caso vi è venuta fame?
-
- Amministratore
Mi é venuta una fame !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato
-
- Amministratore
Oddio, avvisa prima che sono immagini ''forti'' !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Simpatizzante
-
- Appassionato
Un pò di illusioni ottiche!
Se vedi qualcosa ruotare, corri dal medico!
Non c‘è niente che si muove!
Illusione ottica
Guarda bene le immagini che seguono …
Infatti …
… la realtà è che non si muove nulla!
...le linee rosse orizzontali sono parrallele o no?
Cosa vedi? Una spirale o dei cerchi?
Fissa il puntino e muovi la testa aventi e indietro .
E‘ la migliore illusione ottica.....
Segui le istruzioni:
1) Concentrati sui 4 puntini all‘interno dell‘immagine per 40 secondi
2) Immediatamente dopo sposta il tuo sguardo lentamente verso un muro vicino (deve
essere liscio e possibilmente monocromatico)
3) Vedrai così formarsi lentamente una chiazza chiara (continua ad osservarla
attentamente)
4) Sbatti le ciglia e vedrai formarsi una immagine all‘interno della macchia
5) Cosa vedi, o piuttosto CHI vedi?
Se vedi qualcosa ruotare, corri dal medico!
Non c‘è niente che si muove!
Illusione ottica
Guarda bene le immagini che seguono …
Infatti …
… la realtà è che non si muove nulla!
...le linee rosse orizzontali sono parrallele o no?
Cosa vedi? Una spirale o dei cerchi?
Fissa il puntino e muovi la testa aventi e indietro .
E‘ la migliore illusione ottica.....
Segui le istruzioni:
1) Concentrati sui 4 puntini all‘interno dell‘immagine per 40 secondi
2) Immediatamente dopo sposta il tuo sguardo lentamente verso un muro vicino (deve
essere liscio e possibilmente monocromatico)
3) Vedrai così formarsi lentamente una chiazza chiara (continua ad osservarla
attentamente)
4) Sbatti le ciglia e vedrai formarsi una immagine all‘interno della macchia
5) Cosa vedi, o piuttosto CHI vedi?
-
- Amministratore
E' pazzesco ! Io ci vedo Gesù nell' ultima immagine !