Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
-
- Knight
-
- Knight
Scusate, non per fare il rompiscatole ma non mi ricordavo neanche più che c'era questo: https://www.jmusicitalia.com/forum/le-fi ... t1108.html
Panzetta, se ci sei XD, puoi unire? XD
Panzetta, se ci sei XD, puoi unire? XD
-
- Intenditore
-
- Intenditore
-
- Utente
Re: Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
Ne ho fatta una due giorni fa... Mio fratello che ha una Fiat Punto grigia mi accompagna a prendere le sigarette e parcheggia proprio di fronte al Tabaccaio.. Compro le sigarette ed esco, vedo la Punto dov'era e senza prestare ulteriori attenzioni, perchè leggevo un sms sul cellulare, entro nella macchina. La noto più sporca del solito e dico : Mamma mia, però potresti lavare questa macchina! Mi giro e.. ero nella macchina di un altro signore. Imbarazzato e mortificato chiedo scusa ed esco fuori... Mio fratello si era spostato per facilitare l'uscita dalla strada.
E' stato davvero imbarazzante. Volevo evaporare.
E' stato davvero imbarazzante. Volevo evaporare.
Koda KuMi ♥
-
- Intenditore
Re: Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
Io ne ho fatte parecchie a causa del mio equilibrio quasi inesistente ._.
Alcuni anni fa, ero in coda (per una delle giostre di Gardaland xD) e ad un certo punto sono caduto da fermo o.o
Un'altra volta mentre andavo a scuola sn scivolato su l'unico punto ghiacciato del tragitto casa/scuola, ero proprio davanti la scuola quindi c'era un botto di gente ._.
Un'altra volta ancora non ho visto l'ultimo scalino e sono finito con la faccia contro il muro (lo spigolo per la precisione) e fuori dalla porta aperta, a godersi la scena, c'erano una decina di persone o.o
Ne ho fatte tante altre, ma alla fine basta pensare che ogni buca per strada io la becco u.u
Alcuni anni fa, ero in coda (per una delle giostre di Gardaland xD) e ad un certo punto sono caduto da fermo o.o
Un'altra volta mentre andavo a scuola sn scivolato su l'unico punto ghiacciato del tragitto casa/scuola, ero proprio davanti la scuola quindi c'era un botto di gente ._.
Un'altra volta ancora non ho visto l'ultimo scalino e sono finito con la faccia contro il muro (lo spigolo per la precisione) e fuori dalla porta aperta, a godersi la scena, c'erano una decina di persone o.o
Ne ho fatte tante altre, ma alla fine basta pensare che ogni buca per strada io la becco u.u