Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
-
- Knight
Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
Io l'altro giorno a scuola, non intendendomi di vestiti, ecco cos'è successo:
Prof: andrea, che taglia di vita porti?
Io: 46, ma direi anche una 47... -.-
-
- Appassionato
Re: Le figure più brutte o divertenti che avete fatto XD
--non l'ho mica capita --Jappofan ha scritto:Io l'altro giorno a scuola, non intendendomi di vestiti, ecco cos'è successo:
(anch'io sono estranea al mondo dei vestiti...)
-
- Intenditore
Anch'io all'inizio non l'avevo capita....veramente non ne sono sicura nemmeno ora ma cerco di dare un interpretazione: probabilmente il prof gli ha chiesto quant'era di VITA e lui invece gli ha detto quant'é di FIANCHI ( che ovviamente son ben piu larghi della vita!)!?!
Io l'ho capita così,altrimenti.......non l'ho capita! :p
Io l'ho capita così,altrimenti.......non l'ho capita! :p
-
- Knight
-
- Knight
-
- Appassionato
dacchio!! è vero!!! Non ho mai sentito di taglie dispari!!!Jappofan ha scritto:No perchè le taglie sono di 2 in 2 e io gli ho detto 47 senza sapere cosa stavo dicendo solo quando si è messa a ridere mezza classe ho capito -.-
...certo che per accorgermene solo ora vuol dire che son proprio fuori dal mondo....
Ma poi perchè voleva saperlo???
-
- Knight
-
- Appassionato
Ok, allora tocca alla mia figuraccia:
circa 3 anni fà, per la laurea della mia amica, le avevo organizzato una festicciola con tanto di torte e palloncini all'interno dell'università.
Ma non c'erano solo torte e palloncini.....!!
Avevamo anche portato un monopattino con attaccati tanti palloncini e un cartello "just graduated".
Mentre sfrecciavo per i corridoi interni dell'università sul monopattino, sventolando contemporaneamente il nastro che si usa nella ginnastica ritmica (quello di Hilary,per chi si ricorda il cartone), OVVIAMENTE passa il gruppo dei miei professori di indirizzo AL COMPLETO!!!
Io mi son bloccata, con un piede ancora sul monopattino e il nastro tra le mani. Uno dei miei professori si è messo una mano davanti gli occhi e ha cominicato a bofonchiare "io non la conosco,io non la conosco.." e intanto continuavano ad avanzare verso di me (dovevano appunto passare dal corridoio).
Io allora, trovandomeli di fronte, non sapendo che dire, gli ho teso il manico del nastro dicendogli "...volete favorire????"
circa 3 anni fà, per la laurea della mia amica, le avevo organizzato una festicciola con tanto di torte e palloncini all'interno dell'università.
Avevamo anche portato un monopattino con attaccati tanti palloncini e un cartello "just graduated".
Mentre sfrecciavo per i corridoi interni dell'università sul monopattino, sventolando contemporaneamente il nastro che si usa nella ginnastica ritmica (quello di Hilary,per chi si ricorda il cartone), OVVIAMENTE passa il gruppo dei miei professori di indirizzo AL COMPLETO!!!
Io mi son bloccata, con un piede ancora sul monopattino e il nastro tra le mani. Uno dei miei professori si è messo una mano davanti gli occhi e ha cominicato a bofonchiare "io non la conosco,io non la conosco.." e intanto continuavano ad avanzare verso di me (dovevano appunto passare dal corridoio).
Io allora, trovandomeli di fronte, non sapendo che dire, gli ho teso il manico del nastro dicendogli "...volete favorire????"
-
- Knight
-
- Intenditore
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
oh my god! ti prego panzetta se hai il video me lo devi far vedere!!! XDpanzetta ha scritto:Ok, allora tocca alla mia figuraccia:
-
- Lord of Jmusic
Le vostre figure del cavolo
solitamente inciampo 2-3 volte al giorno camminando per strada
mentre giorni fa una commessa mi ha chiesto quanti anni avevo e io ho detto molto convinta "18!" dopodichè ho detto "ehmmm.. cioè 19"
manco la mia età mi ricordo mi ha guardata con molta compassione XD
mentre giorni fa una commessa mi ha chiesto quanti anni avevo e io ho detto molto convinta "18!" dopodichè ho detto "ehmmm.. cioè 19"
manco la mia età mi ricordo mi ha guardata con molta compassione XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight