Vi lascio una foto un poo da Silvio Pellico a Buenos Aires, non ho idea del formato essendo scattata in 16:9 di conseguenza er sicurezza spoilerizzo!
- Spoiler: mostra
E' la prima cosa che pensai, ma come ostello e' favoloso, ricavato da un vecchio edificio con le grandi porte tutte in legno dipinto a tema rievocando personaggi illustri della storia argentina. La mai stanza se non ricordo era dedicata a questo Homero Manzi che non conosco ma mi dissero fu un celebre compositore di tango. Pensa che c'era pure una porta dedicata a Manuel Fangio! E tutto a San Telmo che e' nell'antico cuore cittadino porteño^^KyoSaku ha scritto:il letto a castello e la birra fanno proprio da "le mie prigioni" X°D
Naaa... al massimo eran un po' piu' folti e cmq non volevo troppi capelli a farmi caldo ih!ih!Sakito's my love ha scritto:Ma ti sei tagliato i capelli? Io me li ricordavo piú lunghi owo
Sakito's my love ha scritto:Hai i dilatatori? *O*
Grazie mille :3Grifoncina ha scritto:Sei carinissima! ^^
grazie perchè non li fai? non è così doloroso come sembraSakito's my love ha scritto:Vabbè anche se sono solo da 1 cm sono comunque fighissimi *---*
aià allora è un problema, sai mia madre quante storia ha fatto.. poi alla fine si è arresa all'idea ahahahaSakito's my love ha scritto:Mia mamma non vuole T:T
Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti