Per la serie: Sogni Strani
-
- Intenditore
Re: Per la serie: Sogni Strani
Io ho fatto sogni strani ogni notte per circa due anni o_o e tutt'ora ne faccio veramente u.u
non mi metto a raccontarli altrimenti mi prendete per uno psicopatico T.T Vi dico solo che i meno peggio avevano a che fare con teste mozzate conficcate in dei pali o_o
Però una volta ho sognato anche Ayumi che guidava un camion, ed era vestita cm in Bold & Delicious ò_ò
non mi metto a raccontarli altrimenti mi prendete per uno psicopatico T.T Vi dico solo che i meno peggio avevano a che fare con teste mozzate conficcate in dei pali o_o
Però una volta ho sognato anche Ayumi che guidava un camion, ed era vestita cm in Bold & Delicious ò_ò
-
- Intenditore
ma tutti questi sogni atroci da cosa derivano?!
-
- Intenditore
A buh nn l'ho mai capito o_o per fortuna ultimamente mi capita raramente di farne sogni del genere
-
- Lord of Jmusic
anche io ho spesso degli incubi xP
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
ahahuahuahuahauhua *immagina*Però una volta ho sognato anche Ayumi che guidava un camion, ed era vestita cm in Bold & Delicious ò_ò
Io poche settimane fa ho sognato di duettare con Kyosaku (una canzone di Kumi) per il musical della mia scuola XD
-
- Intenditore
A volte ho sognato anche io Kumi xD Mi ricordo che in un sogno cantava in un supermercato e le partiva via la parrucca o_o
p.s: Ayumi, nel sogno del camion, sosteneva anche di nn avere la patente e mentre lo diceva se la rideva ò_o
p.s: Ayumi, nel sogno del camion, sosteneva anche di nn avere la patente e mentre lo diceva se la rideva ò_o
-
- Knight
ma LOL XDA volte ho sognato anche io Kumi xD Mi ricordo che in un sogno cantava in un supermercato e le partiva via la parrucca o_o
-
- Intenditore
ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
-
- Intenditore
E anche stanotte la mia mente contorta ha dato origine a sogni strambi o_o
Nel primo sogno stavo leggendo delle notizie su Ayumi e Kumi. Quella su Ayumi diceva che si era divorziata dal suo terzo marito, e dal divorzio aveva acquisito metà di una band (nn ricordo il nome xD) di cui faceva parte l'ex marito ò_o La notizia su Kumi invece diceva che lei continuava a confondere una medicina per l'influenza cn un'aranciata solubile, e che la beveva abitualmente xD
Nel secondo sogno invece ero in collina e Last Angel mi stava insegnando ad arrampicarmi alla fune (Non chiedetemi il perchè xD) naturalmente io, impedito cm sono in tutto ciò che è collegato all'attività fisica u.u, nn ero capace a muovermi di un centimetro su sta fune xD Ad un certo punto da dietro degli alberi spuntano un gruppo di tipi, erano vestiti alla Robin Hood, e tra di loro c'era un essere piuttosto strano: un incrocio tra un Pantherlily (Fairy Tail) e Winnie the Pooh O_O... Faceva paura T.T
Nel primo sogno stavo leggendo delle notizie su Ayumi e Kumi. Quella su Ayumi diceva che si era divorziata dal suo terzo marito, e dal divorzio aveva acquisito metà di una band (nn ricordo il nome xD) di cui faceva parte l'ex marito ò_o La notizia su Kumi invece diceva che lei continuava a confondere una medicina per l'influenza cn un'aranciata solubile, e che la beveva abitualmente xD
Nel secondo sogno invece ero in collina e Last Angel mi stava insegnando ad arrampicarmi alla fune (Non chiedetemi il perchè xD) naturalmente io, impedito cm sono in tutto ciò che è collegato all'attività fisica u.u, nn ero capace a muovermi di un centimetro su sta fune xD Ad un certo punto da dietro degli alberi spuntano un gruppo di tipi, erano vestiti alla Robin Hood, e tra di loro c'era un essere piuttosto strano: un incrocio tra un Pantherlily (Fairy Tail) e Winnie the Pooh O_O... Faceva paura T.T
-
- Intenditore
Oggi ho sognato che facevo una lezione di Karate con un insegnante pazzo...mi sembra che mi frustava con la cintura...poi quando ad un certo punto gli ho detto che il karate non era lo sport adatto a me...lui si è arrabbiato tantissimo e si è messo a meditare...alla fine mi disse:''Allora posso insegnarti tai chi!''
questo sogno è stato davvero strano...
questo sogno è stato davvero strano...
-
- Lord of Jmusic
beh anche io faccio tutti sogni assurdi XD tipo gackt che si mette in una scatola di cartone, poi esce e cammina con le mani cantando ._. XDDDKyoSaku ha scritto:ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
che spasso! la prossima volta invitami nei tuoi sogni !! XDXDURGH! ha scritto:beh anche io faccio tutti sogni assurdi XD tipo gackt che si mette in una scatola di cartone, poi esce e cammina con le mani cantando ._. XDDDKyoSaku ha scritto:ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
-
- Knight
Stanotte ho fatto un sogno strano :/
Ho sognato che venivo sul JMI e leggevo la notizia che Naoya degli ON/OFF era morto o.o poi dopo girava un video su internet, dove c'era Kazuya che spiegava che il fratello era morto già da tempo, e che era stato ucciso da Kazuya stesso, quindi nei video era Kazuya a muovere il cadavere del fratello e a dargli la voce O.O
Ho sognato che venivo sul JMI e leggevo la notizia che Naoya degli ON/OFF era morto o.o poi dopo girava un video su internet, dove c'era Kazuya che spiegava che il fratello era morto già da tempo, e che era stato ucciso da Kazuya stesso, quindi nei video era Kazuya a muovere il cadavere del fratello e a dargli la voce O.O
-
- Knight
-
- Knight