*punto di sfogo*
-
- Appassionato
devi "solo" trovare una persona che ti rispetti e che ti voglia sempre veder sorridere, se ti vuol veder soffrire non ti merita, quindi cerca e..sono sicuro che troverai qualcuno come hai sempre sognatoUrumi-chan^^ ha scritto:devi dire 10 volte veloce: namamuginamagome namatamago e ogni volta che lo ripeti batti le mani 2 volte e alla decima salta su una gamba.onizuka_88 ha scritto:Io adoro Misa Misa-chan *ç* quanto adoro quella ragazza :Q__________ qualcuno ha conosciuto la formula segreta per la clonazione umana? Al suo primo cosplay che mi capita a tiro...ehhe...wrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa dev'essere miaaaaaaaaaaaURGH! ha scritto:Io l'adoro light gheeeeeeeeeeeeee *ç*
ok basta XD dai......anch`io voglio una persona che e` VICINA E SO CHE ESISTE e a giunta l`ho avuta e non so se riesco!
E` PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Intenditore
-
- Appassionato
-
- Appassionato
@ tenshiAnael : anche tu troverai qualcuno, prima o poi tocca a tutti eh? Sono io che mi sto preoccupando, dove ci sono io è pieno di....t***e che sono delle molle *a buon intenditrice*........e mi stanno praticamente sulle palle oWO non se ne salva una, e se non sono t***e, sono già occupate...eccheccavolo...x3
@ Urumi-chan : ti manca casa? Mi dispiace, non posso dirti che ti capisco a pieno, però a me per esempio mi manca la mia regione (la liguria), e mi sento un po' così così quando arrivano le feste...va beh, sono con mia madre, ma passare le feste nella mia regione è sempre bello ^_^ spero che la neve da te rimetta un po' le cose a posto..ciauuuuuu
@ Urumi-chan : ti manca casa? Mi dispiace, non posso dirti che ti capisco a pieno, però a me per esempio mi manca la mia regione (la liguria), e mi sento un po' così così quando arrivano le feste...va beh, sono con mia madre, ma passare le feste nella mia regione è sempre bello ^_^ spero che la neve da te rimetta un po' le cose a posto..ciauuuuuu
-
- Simpatizzante
UhhhJappofan ha scritto:è semplice sisi xD
cmq forse anche qui nevica, ma voglio che se ne efermi un bello stratto tipo i 30 cm dell'anno scorso *O*
cmq vista che siamo nel topic delllo sfogo...
LIGHT YAGAMI sei un
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa**o
U___________U
Cosa leggono i miei occhi !!!!
Lunga vita a Yagami Light, a morte L
Per un mondo pulito e senza crimine !!!
ehhhh magari avessi il Death Note !!!!
-
- Knight
oddeus... °_°
mi tengo l'italia, bella (???) e caruccia (???!).... xD
oddeus x2
xD
a morte light U.U
L è un grande! *_*
Per un mondo pulito e senza crimine cosa?? xD
quel picio sta ammazzando tutti... pure i cosi del' FBI... °_°, e la fidanzata di uno di essi xD
spero che light si spenga... (che battuta triste .-.)
se avessi il death note, sicuramente ci sarebbe una prof. di matematica in meno!
mi tengo l'italia, bella (???) e caruccia (???!).... xD
oddeus x2
xD
a morte light U.U
L è un grande! *_*
Per un mondo pulito e senza crimine cosa?? xD
quel picio sta ammazzando tutti... pure i cosi del' FBI... °_°, e la fidanzata di uno di essi xD
spero che light si spenga... (che battuta triste .-.)
se avessi il death note, sicuramente ci sarebbe una prof. di matematica in meno!
-
- Appassionato
io ammazzerei il mio ex o.0
.....ma prima voglio che soffre un po` XD intanto era lui che` rimasto male....anche se voleva dare colpa a me che non stiamo piu`` insieme dicendo in giro cazzate che l`ho tradito....
...invece era al contrario 0.o
che roba.......RYUK DOVE SEI?????????
ma penso che se continua cosi con le canne muore senza death note....gia` ha THC al posto dei neuroni XD
.....ma prima voglio che soffre un po` XD intanto era lui che` rimasto male....anche se voleva dare colpa a me che non stiamo piu`` insieme dicendo in giro cazzate che l`ho tradito....
...invece era al contrario 0.o
che roba.......RYUK DOVE SEI?????????
ma penso che se continua cosi con le canne muore senza death note....gia` ha THC al posto dei neuroni XD
-
- Appassionato
-
- Appassionato
-
- Intenditore
Sfogatevi
Ho avuto l'idea di aprire questo topic alle 23:49 XD
Prendete a parolacce (però metteteci gli asterischi) le persone che vi stanno veramente sulle PA**E
per esempio, un gigantesco VAFFAN***O alla mia professoressa di storia dell'arte, vecchia strega di me*da!!
Prendete a parolacce (però metteteci gli asterischi) le persone che vi stanno veramente sulle PA**E
per esempio, un gigantesco VAFFAN***O alla mia professoressa di storia dell'arte, vecchia strega di me*da!!
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~