Otaku4Ever91 ha scritto:Beh che dire? Mi metto a dieta eppure non riesco a dimagrire (peso un po' tantino, ma non sono sui 100 kg e passa Xd) e per questo, mi deprimo infatti mi sono pure messa a piangere =__=
A dirla tutta, una volta pesavo sui 100 kg ma solo perchè ero finita in depressione perchè frequentavo una scuola di m***** infatti poi l'ho abbandonata praticamente all'inizio del 3 anno. In qul periodo andavo sia dalli psicologo che dalla psicoterapeuta e in più, prendevo le goccie prima e pastiglie antidepressive dopo e pastiglie per dormire (che prendo tutt'ora).
Un tempo, facendo giochi di ruolo su facebook io mi ero innamorata di un ragazzo e da li (dai 95/97 kg che pesavo) ero andata a perdere ben 11 kg. Ma poi, purtroppo, io mi sono allontanata da lui perchè lui si era innamorato di una ragazza presente nella citta in cui vive, e io, siccome ero ancora innamorata di lui l'ho lasciato anche perchè non riuscivo neanche a rimanerci amica. A parte che, sto cretino si era innamorato di questa qui conosciuta solo da una settimana e me, mi conosceva da mesi. La nostra, stava per diventare anche una relazione seria e io, anche se lo amavo ma non ero pronta, li dissi: "Aspetta che non sono pronta" e lui da bravo stronzo cosa mi rispose quando li dissi che ero pronta? Questo: "Scusa, ma visto che non eri sicura, ho rinunciato". Cosi, dopo aver chiuso con lui, dalla disperazione, ho ripreso i chili che avevo perso =__=
Guarda... esser vecchietti ha i suoi lati positivi e, dal folto del mio pelo brizzolato ti dirò che ebbi una storia di 5-6 anni con una ragazza che non aveva proprio un fisico da yukata che a sua volta da adolescente ebbe bene o male la tua esperienza, ovvero dimagrire per piacere, che è comprensibile ma io non capisco, satà perchè sono maschio.
Personalmente e per fortuna e così non proprio da ieri, non ho dato mai tanto peso (eh!eh!) a quello che dice la bilancia e delle due meglio in carne che pelle e ossa, quindi anche se è facile da dire, ma meno da applicare, cerca di esser in pace con te stessa e di mangiare naturale, io grazie all'ulcera (che non centra niente) ero dimagrito in massa e aumentato di peso questo perchè la patologia mia ha aveva costretto a curare la mia alimentazione.
Poi per quanto male tu mi possa volere, credo sia bene innamorarsi di chi puoi guardare negli occhi... e a quanto pare da quel che ho capito è tutto nato e morto in rete.
Detto questo come dico a tutti, fai come meglio credi
Cià^^