Come avete conosciuto i Laruku
Moderatore: lucifer273
-
- Appassionato
Re: Come avete conosciuto i Laruku
Sala prove: il chitarrista si mette in disparte con l'ipod e balla come un deficente.....
mi avvicino...
io: Rodò(rodolfo)...ma che stai a fa??? hai fumato???
lui:no senti questi...io sto in fissa so troppi fighi!
io: sentimo.... ah..ma che lingua è??? ma è giapponese?!??!?
lui: hai sentito che roba???
io: si va beh ho sentito ma è giapponese???
lui: si si...ma..dico...HAI SENTITO CHE ROBA???
io: SI HO SENTITO!!!!!!!
lui: c'ho i cd...ma che li voi....
io: ah ok...sentimo sta roba...
breve escursus di come io conobbi la musica J...
In realtà mi diede prima Merveilles dei Malice Mizer e poi un album dei Laruku.
Adesso sono io che vado in giro come una folle per Roma a far gridare il mio stereo in macchina con la musica J...
il mondo è piccolo....
mi avvicino...
io: Rodò(rodolfo)...ma che stai a fa??? hai fumato???
lui:no senti questi...io sto in fissa so troppi fighi!
io: sentimo.... ah..ma che lingua è??? ma è giapponese?!??!?
lui: hai sentito che roba???
io: si va beh ho sentito ma è giapponese???
lui: si si...ma..dico...HAI SENTITO CHE ROBA???
io: SI HO SENTITO!!!!!!!
lui: c'ho i cd...ma che li voi....
io: ah ok...sentimo sta roba...
breve escursus di come io conobbi la musica J...
In realtà mi diede prima Merveilles dei Malice Mizer e poi un album dei Laruku.
Adesso sono io che vado in giro come una folle per Roma a far gridare il mio stereo in macchina con la musica J...
il mondo è piccolo....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Lord of Jmusic
stima per rodò! XD tutti in primis dicono "ma è musica giapponese, che cavolo ti ascolti?!" e poi si redimono u.u XDXD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
si lo stimo solo per questo...per il resto..lo ucciderei se lo incontrassi pe Roma....URGH! ha scritto:stima per rodò! XD tutti in primis dicono "ma è musica giapponese, che cavolo ti ascolti?!" e poi si redimono u.u XDXD
cmq andare in giro per la zona universitaria con i Malice appalla...e vedere gli studenti esterrefatti...NON HA PREZZO...per tutto il resto...c'è la mia insana follia
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Lord of Jmusic
mi immagino x°D
-
- Amministratore
A me non é riuscito di redimere nessuno! =O=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
vieni a Roma e te lo dimostro...non lo immagini...URGH! ha scritto:mi immagino x°D
le facce delle persone che aspettano il bus mentre passo: ecco quelle dovrei fotografare...
-
- Appassionato
c'è tempo vedrai...Grifoncina ha scritto:A me non é riuscito di redimere nessuno! =O=
anche io c'ho messo 6 anni prima che qualcuno si fidasse e sentisse i Lacrimosa...ma poi....
-
- Lord of Jmusic
io ho "contagiato" diverse persone, però alcuni hanno proprio un muro sia in testa che nelle orecchie, ma tanto sono loro che ci perdono huhu
-
- Appassionato
"C'era una volta nel lontano 2004, una amica di yume che le passò attraverso messenger tante canzoni "strane".
Yume, incuriosita, le ascoltò e se ne innamorò. Da allora lei visse felice, contenta, e con la j-music perennemente a palla in macchina XD. Dell'amica non si seppe più nulla (in caso ve lo chiedeste)"
A dire la verità cominciò a passarmi canzoni di Gackt, miyavi e Dir en Grey. Poi mi passò una canzone di un gruppo che non si ricordava nemmeno chi era e poi mi disse che si chiamava "L'Arc~en~Ciel" e fu amore a primo udito. Se non ricordo male mi passò Get Out from the Shell. Da lì cominciai a scaricare sempre più canzoni di j-music ma soprattutto dei laruku, che diventarono ben presto il mio gruppo preferito.
Adesso ho sempre e comunque qualcosa di loro nel lettore cd della macchina o nel lettore mp3, li ascolto a manetta e faccio prendere qualche infarto ai vecchietti in bicicletta XD Oppure mi prendono per matta perchè mi metto a cantare senza accorgermi che sono in centro a Ferrara XDD
Yume, incuriosita, le ascoltò e se ne innamorò. Da allora lei visse felice, contenta, e con la j-music perennemente a palla in macchina XD. Dell'amica non si seppe più nulla (in caso ve lo chiedeste)"
A dire la verità cominciò a passarmi canzoni di Gackt, miyavi e Dir en Grey. Poi mi passò una canzone di un gruppo che non si ricordava nemmeno chi era e poi mi disse che si chiamava "L'Arc~en~Ciel" e fu amore a primo udito. Se non ricordo male mi passò Get Out from the Shell. Da lì cominciai a scaricare sempre più canzoni di j-music ma soprattutto dei laruku, che diventarono ben presto il mio gruppo preferito.
Adesso ho sempre e comunque qualcosa di loro nel lettore cd della macchina o nel lettore mp3, li ascolto a manetta e faccio prendere qualche infarto ai vecchietti in bicicletta XD Oppure mi prendono per matta perchè mi metto a cantare senza accorgermi che sono in centro a Ferrara XDD
-
- Intenditore
anche io inconsciamente quando andavo alle elementari perchè mi piaceva l'opening di Gto "Driver's High" adoravo\adoro quella canzone!! però all'epoca non avevo ancora il pc, che ho avuto ai 18 anni
per farla breve...grazie a te XD
per farla breve...grazie a te XD
-
- Lord of Jmusic
lol abitiamo abbastanza vicine, io sono di rovigo! xD quindi ti piacciono anche myv, i diru e gackt? ***_***yume ha scritto:"C'era una volta nel lontano 2004, una amica di yume che le passò attraverso messenger tante canzoni "strane".
-
- Appassionato
Ma nel profilo c'é scritto Padova. Allora siamo tutti più vicini, ho 20 min da Ferrara e da Rovigo! La facciamo da padrone ^^
-
- Lord of Jmusic
sto sia a padova che a rovigo, perchè i miei sono separati :p
-
- Appassionato
Capisco. Risparmia allora, che si va tutti in trasferta ^^
-
- Appassionato
bello!! Si, ascolto anche myv, diru, gackt, BUCK TICK, onmyouza ecc ecc ecc XDURGH! ha scritto: lol abitiamo abbastanza vicine, io sono di rovigo! xD quindi ti piacciono anche myv, i diru e gackt? ***_***
si*O*Tunel74 ha scritto: Capisco. Risparmia allora, che si va tutti in trasferta ^^
l'anno prossimo tutti dai laruku, yeah!*OO*