Christopher Paolini / Eragon
-
- Intenditore
Re: Christoper Paolini
io ho letto eragon e eldest...si carini, ma non li ho trovati "innovativi"...avrei voluto leggere anche il terzo, ma ci voleva troppo tempo per la pubblicazione così mi sn dimenticata e poi non ho avuto più interesse
-
- Lord of Jmusic
Io ho letto il primo capitolo di eragon .... ho pensato "pagare per questo?" na....
-
- Appassionato
Io ho fatto esattamente come teKyoSaku ha scritto:io ho letto eragon e eldest...si carini, ma non li ho trovati "innovativi"...avrei voluto leggere anche il terzo, ma ci voleva troppo tempo per la pubblicazione così mi sn dimenticata e poi non ho avuto più interesse
-
- Knight
Ho letto le critiche di internet e molti dicono che non è innovativo e come finale (Inheritance) e banale e scontato.
Per me non è così, lol, anzi lo sto leggendo con piacere XD
Per me non è così, lol, anzi lo sto leggendo con piacere XD
-
- Knight
Re: Christopher Paolini / Eragon
Paolini è su Twitter in questo momento e ha dato un'ora di tempo ai suoi fan di fargli tutte le domande che vogliono!
(Ovviamente risponderà ma non rivelerà segreti sull'opera, al massimo dei chiarimenti...)
Tutto per il 10° anniversario di Eragon e per dire che sta scrivendo un quinto libro!
(Comunque deve ancora rispondere alla mia domanda XD)
(Ovviamente risponderà ma non rivelerà segreti sull'opera, al massimo dei chiarimenti...)
Tutto per il 10° anniversario di Eragon e per dire che sta scrivendo un quinto libro!
(Comunque deve ancora rispondere alla mia domanda XD)