death note è tra i miei manga favouriteeeeeeeeeeeeee! la trama è avvincentissima e intricata e piena di colpi di scena... sto attendendo con ansia il numero 12! siiiiiiiiiii ho visto anche i due film, e mi sono piaciuti in particolare l'attore che interpreta L, Ken'ichi Matsuyama che è bravissimo!
andrà in onda il 28/10 in seconda serata...cmq io sn arrivato a vedere il 5° episodio e mi piace sempre di più, penso che sia il primo anime che mi prenda in maniera allucinante come questa, poi in un sub-ita mi piace di più vederli gli anime...sisì...
franci!!! ha scritto: ho visto anche i due film, e mi sono piaciuti in particolare l'attore che interpreta L, Ken'ichi Matsuyama che è bravissimo!
Anche a me è piaciuto tantissimo,LIGHT invece è grassotto!XD
Però io ho visto solo il primo il secondo lo devo recuperare...é che con tutta la confusione che si è fatta su questo titolo mi ha già un pò stufato!
sisi *O* voglio vedere un sacco di commenti su questo anime anche se io non l'ho mai visto XD
cmq sapete dirmi in anticipo la sigla? cioè titolo e chi la canta?
cmq devo dire che la 1° puntata nn mi ha detto assolutamente niente... mi aspetavo di piu....
e devo anke dire he yagami mi sta leggermente sui paesi bassi xDDD