Death Note
-
- Appassionato
-
- Appassionato
è la migliore U.U'' tutto qua...XD e adoro come si veste *W*Urumi-chan^^ ha scritto:hmmm...e tornando alla misa...perche tutti dicono che una..trrrro...? XDyama-chan ha scritto:io, sinceramente, la immaginavo più roca, malaticcia. XD
xk sta dietro a light?
beh...si, e` un po` esagerata.,..UN PO TANTO....pero`....
cmq io adoro L.....sto personaggio ha troppo stile
-
- Knight
-
- Appassionato
penso proprio che ti straquoto...e pensare che Urumi-chan ha visto il suo cosplay al fumettopoli a Milano *.* e non le ha fatto neanche una foto .-. ...io avrei usato una dozzina di rullini solo per lei, se li stramerita *W* è bellisshima...tutta pucciosa...*Q* XDyama-chan ha scritto:sinceramente a me Misa Misa piace parecchio ^^ sisi! ^^
-
- Appassionato
scusaa!!! ma non era cosi facile!!! se sapevi quanta gente che c`era non era una cosa molto facile ad seguire i miei amici xk tutti spingevano a tutti per passare....poi avevo molta fretta di uscire x attacchi di claustrofobia XDonizuka_88 ha scritto:yama-chan ha scritto:Misa .e pensare che Urumi-chan ha visto il suo cosplay al fumettopoli a Milano *.* e non le ha fatto neanche una foto .-. ...io avrei usato una dozzina di rullini
ma scusa non ci ho pensato! ero troppo presa dl disco di miyavi dentro mia borsa, mi perdoni?
-
- Appassionato
-
- Simpatizzante
io ho un'amica che ha fatto il cosplay di misa al romics di quest'anno ^^onizuka_88 ha scritto:penso proprio che ti straquoto...e pensare che Urumi-chan ha visto il suo cosplay al fumettopoli a Milano *.* e non le ha fatto neanche una foto .-. ...io avrei usato una dozzina di rullini solo per lei, se li stramerita *W* è bellisshima...tutta pucciosa...*Q* XDyama-chan ha scritto:sinceramente a me Misa Misa piace parecchio ^^ sisi! ^^
-
- Appassionato
allora forse l`ho vista non e` che ha una sua foto travestita?yama-chan ha scritto:io ho un'amica che ha fatto il cosplay di misa al romics di quest'anno ^^onizuka_88 ha scritto:penso proprio che ti straquoto...e pensare che Urumi-chan ha visto il suo cosplay al fumettopoli a Milano *.* e non le ha fatto neanche una foto .-. ...io avrei usato una dozzina di rullini solo per lei, se li stramerita *W* è bellisshima...tutta pucciosa...*Q* XDyama-chan ha scritto:sinceramente a me Misa Misa piace parecchio ^^ sisi! ^^
cosi accontento a onizuka:)
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato