Tranquilla, misa non la vedi morire, o meglio nessuna sa come morirà, visto che ha dimezzato due volte la sua vita prendendo in prestito gli occhi dello shinigami. Nell'ultimo episodio la vedi passeggiare per la strada e basta.
Però dai gli SPOILER sono davvero poco carini...poi nn si scriverebbero manco in bianco..ma tra le funzioni della risposta nn c'è la voce spoiler..e non so per quale motivo*__*
Sono una che si puo' chiamare una gradissima fan di questo manga. Ho comprato tutti i numeri, la maggior parte in inglese perché li avevano già da un po' e non volevo aspettare. Ho anche il numero 13, un bonus quindi, e un libro sul caso dei "BB Murders in Los Angeles" : Quello in cui Misora lavora con L. Troppo bello. <3
Death Note Powa!
bhe, lo so che gli spoiler nn sono proprio simpatici...
xò per qsto li scriviamo in bianco... dato che nn cè la funzione spoiler, cosi almeno chi legge il post nn si rovina la surprise...
certo se poi l'utente è curioso, e va a leggere.... sono affari suoi xD
A proposito, stasera c'è l'anime night su mtv. A me piace la seconda serie di Full metal panic.............troppo bello. La prima non mi era piaciuta per niente.
Kakashi_sensei ha scritto:A proposito, stasera c'è l'anime night su mtv. A me piace la seconda serie di Full metal panic.............troppo bello. La prima non mi era piaciuta per niente.
a che ore? scusa nn guardo mtv non so....ma so che forse mi faccio la serata davvanti alla tv )