quoto a me piace molto: ha davvero una bella trama, e bei personaggi ben caratterizzati e poi non è per niente scontato. Mi han dato degli indirizzi per poter scaricare o solo guardare la serie televisiva sottotitolata in italiano xrò ancora non ho avuto tempo di andarli a guardare!:(
Ho un buona nuova per tutti :Ho scoperto che ristamperanno il fumetto, il primo numero secondo quello che ho trovato scritto nel sito della Planet manga uscira il 21/6/07 con lo stesso prezzo dell'originale cioe 3.90
Se non sbaglio in giappone sta per finire anche la serie Tv, o è gia finita? io comunque alla fine sto scaricando il film e le prime 2 puntate in modo "classico" xchè sul sito che mi han dato non riuscivo poi ad aprirle!
Sono usciti 2 film (con attori veri) su Death Note....comunque tenshiAnael non ti consiglio di guardarli.....sono di una noia quasi mortale......
Poi i gusti sono gusti.......
Dolmagus ha scritto:Sono usciti 2 film (con attori veri) su Death Note....comunque tenshiAnael non ti consiglio di guardarli.....sono di una noia quasi mortale......
Poi i gusti sono gusti.......
Il primo l'avevo scaricato ma poi avevo il computer strabordante e per non intasarlo l'avevo guardato e poi buttato: più che essere noioso l'ho trovato piuttosto impreciso e poi Light é grasso!
Il secondo invece non l'ho visto ma è quello spinoff che parla di L???
La serie ho visto solo i primi episodi!