Detective Conan
-
- Utente
Detective Conan
Acipicchia mi sorprend che non ci sia un topic sul mitico Detective Conan!!! Skusatem naa me piacetantissimo^^!! se qualcuno lo legge può scriverci spra in questo topic... i miei presonaggi preferiti sono tanti, come Heiji (lo amooooooo...XDXDXD) Vermouth, la mitica Ai... e poi odio Megure e e Ran!!!!! in più se vi piace tanto sia l'anme che il manga o anche soo no, e se ne volete sapere di pù che il mitico forum... questo: https://detectiveconan.forumcommunity.net/
Aspeto rispote, la vostra Saki ^_^[/url]
-
- Knight
-
- Knight
-
- Simpatizzante
-
- Knight
-
- Intenditore
-
- Simpatizzante
Re: DetectiveConan
Detective Conan è una serie TV molto bella seppure un po' trattata coi piedi dalla Mediaset, ma ormai ci abbiamo fatto purtroppo il callo. Il manga, se possibile, è comunque ancora più bello. ^_^ Sia la serie che il manga sono ancora in corso in Giappone e visto che l'autore ci campa con Conan, non si intravede ancora la fine nonostante, ad oggi, i 71 volumetti del manga, i 600 episodi della serie TV, i 15 film, i 10 OAV e ci sono anche due live-action, uno con Conan grande (cioè dunque Shinichi) e uno con Conan bambino. Insomma se si è appassionati c'è davvero da perderci su un po' di tempo! Però merita davvero!!!
Kyosuke
-
- Utente
Re: DetectiveConan
Viola94 ha scritto:Acipicchia mi sorprend che non ci sia un topic sul mitico Detective Conan!!! Skusatem naa me piacetantissimo^^!! se qualcuno lo legge può scriverci spra in questo topic... i miei presonaggi preferiti sono tanti, come Heiji (lo amooooooo...XDXDXD) Vermouth, la mitica Ai... e poi odio Megure e e Ran!!!!! in più se vi piace tanto sia l'anme che il manga o anche soo no, e se ne volete sapere di pù che il mitico forum... questo: https://detectiveconan.forumcommunity.net/
io seguo l'anime, il manga è troppo lungo e non è ancora concluso.
- Spoiler: mostra