Rave mi era piaciuto abbastanza ma fairy tail mi ha deluso un tantino, si fa ridere ma finisce li! la trama è troppo banale e la narrazione è poco comprensibile ( almeno da me perchè sono scema......) continuo comunque a comprarlo perchè spero che evolva in meglio.......... ah un'altra cosa non so se qualcuno ha notato ma le teste delle donne si fanno sempre più compresse mentre le tette lievitano a dismisura!XDDDDD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
*_* ho appena letto che prima della fine di quest'anno0 in giappone uscirà l'anime *____*
Spero che l'italia compri i diritti perchè lo voglio vedere anche ioooooo >_< xD
la protagonista è una ragazza tettuta che vuole diventare una maga, così un giorno entra nella gilda di maghi di fairy tail e incontra natsu, un ragazzo-drago che cerca il suo maestro disperso, grey *mi pare* un mago di ghiaccio e un'altra donna tettuta che non mi ricordo come si chiama T_T la storia va avanti per puntate e ogni volta i 4 protagonisti ingaggiano battaglie via via sempre più difficili... aspetto degli sviluppi più intriganti ora perchè le storie dei tizi si stanno lentamente intrecciando XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Ah xD
(urgh ti conviene mettere li spoiler però xD)
Loki si chiama xD (ma scusa non potevi andare a vedere sul manga? xD
P.s: cmq di Lucy adoro anche la Vergine e l'Acquario XD