si ma rispetto alle puntate che ho visto finire purtroppo (çOç) era totalmente diverso, enorme, bianco con le code che finivano con una bocca ciascuna....era terribile ed ha pure ucciso Brass nel film çOç
ma tanto è tornato con sua madre dietro il portale ^^
Ora sto seguendo il Brotherhood nell'anime night, è devo dire che è fedelissimo all'anime **
qualcuno mi sa dire tutte le opening e ending sia per questa serie che per quella vecchia?
Andrea1306 ha scritto:Ora sto seguendo il Brotherhood nell'anime night, è devo dire che è fedelissimo all'anime **
qualcuno mi sa dire tutte le opening e ending sia per questa serie che per quella vecchia?
Andrea1306 ha scritto:Ora sto seguendo il Brotherhood nell'anime night, è devo dire che è fedelissimo all'anime **
io ho seguito abbastanza la prima serie ma, avendo letto il manga, mi stava un pò sulle scatole che cambiassero tutto
la seconda serie devo ancora vederla però sono sicura che mi piacerà di più
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
io ho seguito abbastanza la prima serie ma, avendo letto il manga, mi stava un pò sulle scatole che cambiassero tutto
la seconda serie devo ancora vederla però sono sicura che mi piacerà di più
bè ma bella è bella,solo che và un pò troppo veloce secondo me...
poi i disegni hanno una grafica diversa
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.