Ciao a tutti! Chi di voi legge il manga Kurohime? devo dire che ho fatto un bell'acquisto a comprarlo...ne sono soddisfatta! Un mix di fant-western sgravato ci voleva ^^ poi la Kurohime è troppo forteeeee ^___^!!!
Chi lo legge? che ne pensate?
? io ho letto la trama e,forse,era anche abbastanza interessante ma non ho capito di che genere si trattasse inoltre....ne faccio già troppe di testate (dovrei togliermene altro che farne altre!-___-) e i disegni non mi piacevano granché!
Si....ti perdono...ma tanto non è della stessaXDXDXDXDXDhanno un qualche legame...ma sono di diversi...ma non ho capito se tu hai letto Kurohime o Princess Resurrection...io li sto facendo tutti e due...PR mi piace di più perchè è più Gothic...mentre Kurohime è troppo tettona...nhà...non è nel mio stile...però è figo il fatto dei pistoleri maghi...mi ricorda FF X-2
Nessuno dei due XD,xrò nel post prima parlavo di PR...la storia un pò mi attirava: ho letto il riassunto della trama che si trovava su altri manga,ma i disegni non mi dicono prorio,poi ribadisco: già ne compro a bizzeffe di testate,non mi va di spender soldi se non sono convinta almeno al 99,9% che mi possa piacere o comunque interessare.
io invece son talmente drogata che piglio (più o meno) tutto ciò che mi trovo davanti!XDD alle volte mi si vede uscire direttamente con tutta la fumetteria!XDDD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
la fumettara mi lancia certe occhiate shokkate alle volte che mi fa quasi pena!XD
mhh se qusto kurohime ha dei bei disegni può essere che lo prenderò...
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Anch'io mi sa che mi aggiro su quella cifra,forse anche di piu...c'é da dire che delle piccole entratine ogni tanto ce le ho quindi riesco a cavarmela nonostante non abbia uno stipendio!