Love Begins
-
- Knight
Love Begins
(In giapponese Kyou Koi wa Hajimemasu)
è uno shoujo, uno dei manga gratuiti che ho preso a Lucca dopo vaer comprato i cd dei MAY'S.
Premetto che non è un genere che mi piace, anzi, lo trovo scontatissimo e penso che ogni manga di questo tipo si assomigli xD
Quindi, passiamo alla trama:
Tsubaki è una ragazza che sta per iniziare il liceo. Timida e ingenua, sa acconciare benissimo i capelli.
A scuola, tutti la prendono in giro per come si veste e come porta i capelli e finisce col tagliare una ciocca di capelli ad un ragazzo che la corteggia per prima, ovviamente prendendola in giro.
Lui vuole la sua vendetta in soldi ma la ragazza rifiuta dicendo che non ha tanti soldi, quindi, lui vuole essere ripagato in natura.
è uno shoujo, uno dei manga gratuiti che ho preso a Lucca dopo vaer comprato i cd dei MAY'S.
Premetto che non è un genere che mi piace, anzi, lo trovo scontatissimo e penso che ogni manga di questo tipo si assomigli xD
Quindi, passiamo alla trama:
Tsubaki è una ragazza che sta per iniziare il liceo. Timida e ingenua, sa acconciare benissimo i capelli.
A scuola, tutti la prendono in giro per come si veste e come porta i capelli e finisce col tagliare una ciocca di capelli ad un ragazzo che la corteggia per prima, ovviamente prendendola in giro.
Lui vuole la sua vendetta in soldi ma la ragazza rifiuta dicendo che non ha tanti soldi, quindi, lui vuole essere ripagato in natura.
Re: Love Begins
Beh, come appassionata di Shojo e di Smut posso assicurarti che assomiglia ad altri manga che ho letto riguardanti questo genere. Però, dalla trama, non è che mi attiri tanto... Di chi è?
-
- Knight
https://www.animeclick.it/manga.php?xtit ... Hajimemasu guarda i voti che li hanno dato
-
- Knight
10 non glielo do neanche io... Strano però che abbia voti simili, di solito questo genere di manga hanno dei voti che vanno da 1 a 5 XD
-
- Knight
-
- Knight
Il fatto è che il genere non mi piace e mi dispiace comunque buttare via un manga (o due in questo caso)...
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
Da me prendono sono serie complete ._. cioè credo che sia così per tutte