Di questi tempi è uno dei fumetti più letti ed è veramente bellissimo!! *ç* é il mio fumetto preferito............. il cartone invece..............
no comment
URGH! ha scritto:Di questi tempi è uno dei fumetti più letti ed è veramente bellissimo!! *ç* é il mio fumetto preferito............. il cartone invece..............
no comment
A me piace sia il manga che il cartone, anzi direi più il cartone. In questi ultimi capitoli non si è capito molto.
Tu fino a dove sei arrivata e soprattutto dove lo stai seguendo ?spero non quello super-mega-censurato di italiauno. Io seguo solo quello che fanno attualmente in Giappone, perchè fino a quando arriverà in italia sarò già nella bara a marcire.
Che cosa ??????????
La seconda serie fa schifo ???'
semmai il contriario, anche perchè il 99% degli appassionati di naruto piace la seconda serie, praticamente tutti, visto che dall'episodio 134 fino alla fine della prima ci sono solo filler inutili.
si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH! ha scritto:si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
Non seguirlo su italia-super-censurata-uno. Guardali in streaming con sottotitoli in ita. Inoltre nel manga sono arrivato al capitolo 429, ovvero proprio l'ultimo che è uscito in jap.
Ho capito...............cmq ne vedrai delle belle, specie la dove sei arrivata ora. I prossimi 3 o 4 capitoli saranno spietati............................
non ti voglio anticipare nulla, ma preparati......................