Naruto
-
- Amministratore
Odio i manga infiniti !!!!!!!!!!!!!! =_= Ho fatto una piccola eccezione per Inuyasha ma ero lì lì per mollare pure quello.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Simpatizzante
Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?
A me piace sia il manga che il cartone, anzi direi più il cartone. In questi ultimi capitoli non si è capito molto.URGH! ha scritto:Di questi tempi è uno dei fumetti più letti ed è veramente bellissimo!! *ç* é il mio fumetto preferito............. il cartone invece..............
no comment
Tu fino a dove sei arrivata e soprattutto dove lo stai seguendo ?spero non quello super-mega-censurato di italiauno. Io seguo solo quello che fanno attualmente in Giappone, perchè fino a quando arriverà in italia sarò già nella bara a marcire.
-
- Simpatizzante
-
- Appassionato
In effetti le versioni animate sono sempre più corte di quelle ''mangate'', ma perchè fanno così? Mossa commerciale?Kakashi_sensei ha scritto:L'unica differenza è che nell'anime ci mettono dei filler inutili, per dar modo che il manga sia più avanti rispetto a quello animato.onizuka_88 ha scritto:Perchè ''no comment'' per il cartone? o.O Ci sono tante differenze dall'anime al manga?
-
- Simpatizzante
-
- Simpatizzante
-
- Lord of Jmusic
si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Simpatizzante
Non seguirlo su italia-super-censurata-uno. Guardali in streaming con sottotitoli in ita. Inoltre nel manga sono arrivato al capitolo 429, ovvero proprio l'ultimo che è uscito in jap.URGH! ha scritto:si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
https://narutoshippuuden.forumcommunity.net/
-
- Simpatizzante
-
- Simpatizzante