Sugar Sugar Rune
-
- Lord of Jmusic
Sugar Sugar Rune
Quest'estate mi sono guardata il cartone e siccome era fatto apposta per i bambini piccoli mi è subito piaciuto!XDXD ma ora che ho preso in mano il manga mi sono innamorata subito! *_* la storia è quasi completamente diversa e non è fatto per un pubblico di bambini (come ad esempio tokio mew mew) ma al contrario ha una trama molto ricca e i disegni non sono niente male! non è nemmeno la solita banalità sulla magia e le streghette, insomma se avete voglia di uno shojo ben fatto ve lo consiglio proprio!!! l'unico punto a sfavore sono le tavole un tantino incasinate ma ci si fa subito l'occhio O_^
inserisco qualche immy
inserisco qualche immy
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
Divino anche io seguivo l'anime xD
https://www.youtube.com/watch?v=x3g4Fi4o104
la sigla italiana cantata dalle Linee Parallele xD
https://www.youtube.com/watch?v=x3g4Fi4o104
la sigla italiana cantata dalle Linee Parallele xD
-
- Knight
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato
-
- Intenditore
Anche a me piace molto,però al contrario di voi non ho mai seguito il cartone.
E' una storia carina,forse leggermente piu infantile rispetto agli altri lavori di Moyoco Anno che sono chiaramente per adulti,ma comunque valido!
P.S. per chi non lo sapesse Moyoco é la moglie di Hideaki Anno,quello di KAREKANO e EVANGELION,curiosamente avevan lo stesso cognome anche prima di sposarsi! :p
E' una storia carina,forse leggermente piu infantile rispetto agli altri lavori di Moyoco Anno che sono chiaramente per adulti,ma comunque valido!
P.S. per chi non lo sapesse Moyoco é la moglie di Hideaki Anno,quello di KAREKANO e EVANGELION,curiosamente avevan lo stesso cognome anche prima di sposarsi! :p