This Is Just To Say Manga/Anime
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
io lo ho letto tutto ed è molto bello ma pure lungo XD la fine è un pò triste e il fatto che due fratelli fossero perdutamente innamorati mi ha un pò sconvolta XD ma lo consiglio a tutti quelli che hanno un pò di soldi da spendere in fumetti ^_^
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Lord of Jmusic
-
- Intenditore
-
- Utente
Infatti se avrei trovato quella normale l'avrei comprato tranquillamente ç_çtenshiAnael ha scritto:Oddio..piu economiche non lo sò, il fatto é che per chi ha già la prima edizione non hanno senso,io contesto piu che altro il fatto che le facciano quando ancora la prima edizione non è finita o é finita da pochissimo!
-
- Utente
Allora, per storie d'amore (che poi c'è sia amore che amicizia... è bellissimo sono 8 volumi) "Pita Ten".... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!! oppure se ti piace qualcosa del genere battaglia o avventura Nkight Of The Apocalypse (è leggermente blasfemo XDXDXD... sche, apparte suore e preti con pistole... ma tanto ammazzano demoni x cui XDXD)
-
- Intenditore
io ti consiglio:
-Ludwig (se riesci a trovare anche il 1°,sono 4 in tutto)che è molto carino e fà anche ridere!!
-Elemental gerad flag of the blue sky,che però ora è fermo al 5 =___=""
-Soul Eater,che stà uscendo ora
-DNAngel,anche se non so quanti siano...ora siamo al 12
-Angel sanctuary (anche se è lunghino!!26 volumi)
-Dears,sono 8 in tutto!! ^ ^
-Ludwig (se riesci a trovare anche il 1°,sono 4 in tutto)che è molto carino e fà anche ridere!!
-Elemental gerad flag of the blue sky,che però ora è fermo al 5 =___=""
-Soul Eater,che stà uscendo ora
-DNAngel,anche se non so quanti siano...ora siamo al 12
-Angel sanctuary (anche se è lunghino!!26 volumi)
-Dears,sono 8 in tutto!! ^ ^
-
- Lord of Jmusic
Consigli sugli anime
ho appena finito di vedermi la prima serie di "Beyblade" *W* e adesso, dopo questo capolavoro di cartone, non c'è più un'anime che mi soddisfi, X°DDDD ho iniziato host club (che è demenziale) e vampire knight (che non mi piace) T^T, c'è un bell'anime avventuroso o romantico che potete consigliarmi? xD vi dico però che full metal alchemist, dragonball, creamy, deathnote e compagnia bella li ho già visti e rivisti
ah! possibilmente delle serie che iniziano e finiscono in questo secolo XD *ad esempio non onepiece*
ah! possibilmente delle serie che iniziano e finiscono in questo secolo XD *ad esempio non onepiece*
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone