This Is Just To Say Manga/Anime
-
- Appassionato
a parte OP che è bellissimo... anche se finirà, forse, tra 100 anni più o meno... potresti vedere Excel Saga che è demenziale e divertente (sono 26 episodi), dallo stesso autore di Excel Saga potresti anche vedere Puni Puni Poemi, più demenziale di Excel Saga
Di anime belli ce ne sono, per esempio Fushigi no umi no Nadia alias Il mistero della pietra azzurra, che dire che è bellissimo è poco, Cowbody Bebop, Orange Road (E' quasi magia Johnny), poi visto che chiedi qualcosa di finito del genere avventuroso/romantico ti straconsiglio Cat's Eye ovvero Occhi di gatto: sia il manga (che ho letto), sia l'anime sono bellissimi.
Di anime belli ce ne sono, per esempio Fushigi no umi no Nadia alias Il mistero della pietra azzurra, che dire che è bellissimo è poco, Cowbody Bebop, Orange Road (E' quasi magia Johnny), poi visto che chiedi qualcosa di finito del genere avventuroso/romantico ti straconsiglio Cat's Eye ovvero Occhi di gatto: sia il manga (che ho letto), sia l'anime sono bellissimi.
-
- Lord of Jmusic
il primo mi ispira!!! *W* (mi sono convinta con la parola horror!!)gaby93 ha scritto:guardati Higurashi no Naku Koro ni o Elfen LiedxD
PS: sono horror e splatter
@kant: l'unico che mi manca di vedere è cowboy beboop, quanti episodi sono? è da un pò che ho in mente di guardarlo ma ho paura che sia stralungo >_<
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
-
- Utente
-
- Knight
Re: Consigli sugli anime
Urgh, tu che l'hai visto tutto.... beyblade quante puntate c'ha più o meno (in totale)? °^°
-
- Appassionato
La prima serie ha 51 episodi, la seconda sempre 51 e la terza 52!
Ci sarebbe anche la quarta, Metal Fight, questa è arrivata ai 57 episodi...Quindi se non conti qust'ultima in totale ne ha 154!
Urgh, Beyblade ti piace davvero???*__*
Ci sarebbe anche la quarta, Metal Fight, questa è arrivata ai 57 episodi...Quindi se non conti qust'ultima in totale ne ha 154!
Urgh, Beyblade ti piace davvero???*__*
-
- Knight
-
- Appassionato
Già purtroppo non ci sono più T___T
-
- Knight
ah ok XD
no xkè a me interessa solo le parti dove ci sono loro, xkè la serie degli altri tipi nn mi piace T_T
no xkè a me interessa solo le parti dove ci sono loro, xkè la serie degli altri tipi nn mi piace T_T