=____="""" che figura del cavolo....io nn urlavo se non capivo quello che diceva....poverino,ha tutte le ragioni allora x mandarci a quel paese!!XD
comunque di canzoni c'era anche Superhero!!!
abbiamo fatto una gaffe dietro l'altra sisi °w° ma non si può dire che non siamo stati calorosi XD
io ho sudato come poche volte nella mia vita e voi? XD mi sono consolata vedendo che anche miyo era coperto di sudore, quando si muoveva, si polverizzavano delle goccioline d'acqua nell'aria >///<
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
waaaa siii!!io ero una sauna!!se guardavi di sopra e vedevi una specie di nebbiolina non era un effetto speciale ma era il mio sudore k evaporava XDXD!!!
io spero cmq che lui non abbia creduto veramente che eravamo lì solo x vedere lui e nn x la musica °___°
io speravo tanto che facesse la mia preferita SELFISH LOVE ma invece niente T_T al concerto era anche pieno di gotic lolita e di cosplayer ** checcariniiiiiii ** la fila di gente è stata l'unica cosa che sono riuscita a fotografare XD
XDXD è veroo!!!io ho ank visto fuori 2 ragazze(credo fossero femmine °__°)vestite una da mucca e l'altra da draghetto!!poi c'era la sosia di MYV!!era uguale!e anche un'altra ragazza col kimono come lui!!>w<
davvero?? io quando la ho vista ho pensato " ma cosa ci fà miyavi in mezzo ai fan?!?! O.O" poi ho visto che non aveva i tatuaggi e allora mi son calmata XD però ci assomigliava tantissimo!!!