Vorrebbe portare i JYJ in Italia XD
Ciao! ^-^
Sono Hikari e sono admin del Pentalfa TVXQ Italian Fan Club, non so se ti ricordi di me ^^
Avremmo bisogno di solidarietà, mi chiedevo se vi va di aiutarci con un progetto per quanto riguarda i JYJ .
Vorremmo cercare di trendare in Twitter, #JYJinItaly il più possibile per cercare di entrare tra i trend mondiali, così da farci notare, visto che i JYJ sono già venuti in Europa e comunque da quanto si è capito progettano di tornarci. Vi va di aiutarci per favore? ^^
Abbiamo bisogno di più persone possibili che siano disponibili a farlo partendo dal pomeriggio fino a quando non ce la facciamo o fino a quando uno ha tempo, ovvio XD Perchè per entrare tra i trend mondiali bisogna essere in tanti a scriverlo nello stesso momento.
Se vi va di aiutarci ci fareste molto felici e ovviamente se avrete bisogno ricambieremo ; )
In caso vi va di farlo, potresti quando mi contatti, solamente ricordarmi di che forum fai parte per favore? XD Scusa ma sto contattando tutti i fan club di cantanti/attori e via dicendo asiatici quindi dopo avrei un po' di confusione nel capire chi siete XD
Se ci aiuterete appena ho tutte le risposte vi dirò quando/dove/a che ora ecc
Se non avrete voglia non mi offendo, basta solo che me lo facciate sapere ; )
Grazie comunque per aver letto ^-^
L'utente si chiama *Hikari*
Se vi interessa mandatele un mess alla sua email:
- Spoiler: mostra