[J-Rock] 175R - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: sono l'unico fan dei 175r???
Cmq tanto per dire....io manco mi sono mai presentato al Forum!!!xD l'importante è postare spesso...cioè molti si presentano e poi spariscono ahahah
-
- Lord of Jmusic
forse per te xDToshihiro90 ha scritto:Il che non sarebbe stato maleURGH! ha scritto:certo che si, ma senza la sua immagine... non sarebbe più lei! e probabilmente non avrebbe avuto tutto il successo che ha ora
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
O YesURGH! ha scritto:forse per te xDToshihiro90 ha scritto:Il che non sarebbe stato maleURGH! ha scritto:certo che si, ma senza la sua immagine... non sarebbe più lei! e probabilmente non avrebbe avuto tutto il successo che ha ora
Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
-
- Utente
in che senso lo stesso shogo?? se ho capito bene quello ke volevi dire...no non sono shogo il cantante*Yuichi_1591* ha scritto:magari è lo stesso shogo... XD
degli inago rider,magariiiiii.
gente criticatemi ma3 non mi piace nemmeno lady gaga mi pare un po commercialotta....chiedo se è possibile di non aprire una discussione sopra...è un parere mio.
traparentesi quello ke ha detto kazya è + ke santo,tokyo è un grande singolo!!! vi consiglio di ascoltarvi towa ni towa ni
"sayonara" "arigatou" kurikaeshi tebakari
sore demo boku ga iki teku machi TOKYO
dore daken koron de hai tsukubatte demo
owa ranu yume utsushidasu TOKYO no sora yo....
(175R TOKYO)
sore demo boku ga iki teku machi TOKYO
dore daken koron de hai tsukubatte demo
owa ranu yume utsushidasu TOKYO no sora yo....
(175R TOKYO)
Shogo ti stimo nemmeno a me piace Lady Gaga mi pare che il suo successo sia un abile mossa commerciale di qualche casa produttrice,comunque un altra canzone fantastica dei 175R è MelodyShogo ha scritto:in che senso lo stesso shogo?? se ho capito bene quello ke volevi dire...no non sono shogo il cantante*Yuichi_1591* ha scritto:magari è lo stesso shogo... XD
gente criticatemi ma3 non mi piace nemmeno lady gaga mi pare un po commercialotta....chiedo se è possibile di non aprire una discussione sopra...è un parere mio.
traparentesi quello ke ha detto kazya è + ke santo,tokyo è un grande singolo!!! vi consiglio di ascoltarvi towa ni towa ni
-
- Appassionato
Quoto tutti e 2 anche per me Lady gaga e' solo una mossa commerciale della casa discografica
Eikichi Onizuka
-
- Knight
Noooo.... ho detto ke tu e Kazya siete la stessa persona...Shogo ha scritto:in che senso lo stesso shogo?? se ho capito bene quello ke volevi dire...no non sono shogo il cantante*Yuichi_1591* ha scritto:magari è lo stesso shogo... XD
mi pare strano ke kazya neanke si presenta, e si fiondi direttamente su sto topic.... cmq vabè XD
-
- Lord of Jmusic
siete OT!!! c'è un topic su di lei se ne volete discutere https://www.jmusicitalia.com/forum/music ... 31-90.htmlToshihiro90 ha scritto:Quoto tutti e 2 anche per me Lady gaga e' solo una mossa commerciale della casa discografica
-
- Appassionato
Ma se entro lì vengo sbranato XDURGH! ha scritto:siete OT!!! c'è un topic su di lei se ne volete discutere https://www.jmusicitalia.com/forum/music ... 31-90.htmlToshihiro90 ha scritto:Quoto tutti e 2 anche per me Lady gaga e' solo una mossa commerciale della casa discografica
Eikichi Onizuka
-
- Lord of Jmusic
eh ma abbi coraggio delle tue affermazioni! xD
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
giusto, rimettiamoci nei binari! io i 175r non li ho mai ascoltati, ma magari in seguito ci proverò! anche a me avete messo curiosità
-
- Appassionato
E sì ovvio però mica posso entrare lì e sbraitare senza senso XDURGH! ha scritto:eh ma abbi coraggio delle tue affermazioni! xD
Eikichi Onizuka
-
- Lord of Jmusic
ma che senso ha farlo qui? siamo OT!! su quello della gaga NO! xP
-
- Appassionato
Ma manco quì ha senso però è stata tirata in ballo..vabbè lasciamo perdere XDURGH! ha scritto:ma che senso ha farlo qui? siamo OT!! su quello della gaga NO! xP
Eikichi Onizuka