[J-Pop] AKB48 - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

A me continua a sembrare che il talento lo abbiamo solo le solite venti, e che sia spogliarsi con nonchalance u.u
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

Il singolo del 5 Dicembre si chiamerà Eien Pressure, ci sono già le cover ma manca qualche traccia.
Ginny1991

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

Sakito's my love ha scritto:A me continua a sembrare che il talento lo abbiamo solo le solite venti, e che sia spogliarsi con nonchalance u.u

Io continuo a chiedermi cosa mai vi hanno fatto questi poveri gruppi... Okay sono migliaia e tutto però... Boh :?
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Ginny1991 ha scritto:
Grifoncina ha scritto:
Andrea1306 ha scritto:Le AKB hanno venduto più di 20 milioni di dischi, superando i 19 milioni delle SPEED.
Non ci posso credere! O _ o
Vedi? Sono ben composte da ragazzine di 13 pero il talento lo hanno u.u
Vendite = talento non é proprio vero! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Ginny1991

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

-.- no comment
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Non vorrei alzare una polemica, ma questo lo devo dire anche io... mi accodo a Grify! XDD Le vendite NON sono direttamente proporzionali al talento... proprio per nulla °A°
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Mi accodo a Grify e Last anch'io xD
Immagine
Ginny1991

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

Non commento più -.-
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da lucifer273 »

Sono più che altro un fenomeno culturale...è molto interessante osservare le scelte di marketing di questo progetto(non è di fatti una band) sono scelte che normalmente non porterebbero vendite alte...come fare "votazioni" etc...di solito la gente sis tufa presto, mentre loro continuano a vendere....ci sarà qualche droga nei loro cd??? >.<
Ginny1991

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

Beh, io concludo qui dicendo che ognuno ha le proprio motivazione per farsi piacere un gruppo simile. Io ritengo che abbiano del talento? Punto. Per me è così. Quello che avevo scritto non era certo per far saltar fuori una polemica simile. A voi non piacciono? Amen non sputtanateli chiamandoli gruppi dei pedofili perchè ormai, come diceva qualcuno qui, le ragazze hanno si e no dai 18 anni in su...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Guarda che come tu hai detto la tua, noi abbiam detto la nostra 8D
Immagine
Ginny1991

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Ginny1991 »

Sì ma per me le state sputtanando, scusate il termine, a sufficienza...
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

Il NiMi festival di Firenze offre una novità: le selezioni per una tribute band delle AKB!

Quì tutto quello che dovete sapere!

https://flr55.nimifestival.it/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da jirochan »

voglio sottolineare che la Tribute band non ha alcun legame con le AKB48 e probabilmente mai l'avrà (considerati anche i partner)
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic

Messaggio da Cassandra14 »

Mi sono letta le risposte e ho guardato qualche video. Primo mi avete fatto morire dal ridere con i commenti xD
Secondo a me non mi ispirano come gruppo, troppe ragazze, troppi nomi da ricordare...troppa confusione xD
lucifer273 ha scritto:Sono più che altro un fenomeno culturale...è molto interessante osservare le scelte di marketing di questo progetto(non è di fatti una band) sono scelte che normalmente non porterebbero vendite alte...come fare "votazioni" etc...di solito la gente sis tufa presto, mentre loro continuano a vendere....ci sarà qualche droga nei loro cd??? >.<
Quoto questa affermazione.
Effettivamente la macchina sputa soldi che sta dietro a loro è veramente ben congeniata e ben fatta. Le ragazze piacciono per motivazioni a me ignote (sono carine? Hanno talento? Ai posteri l'ardua sentenza...) e le persone impazziscono per loro tanto da comprare pacchi di dischi e votarle.
Farei un applauso a chi ha pensato una cosa simile xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti