[J-Pop] AKB48 - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Intenditore
Re: [J-Pop] AKB48 - Official Topic
A me continua a sembrare che il talento lo abbiamo solo le solite venti, e che sia spogliarsi con nonchalance u.u
-
- Knight
Il singolo del 5 Dicembre si chiamerà Eien Pressure, ci sono già le cover ma manca qualche traccia.
Sakito's my love ha scritto:A me continua a sembrare che il talento lo abbiamo solo le solite venti, e che sia spogliarsi con nonchalance u.u
Io continuo a chiedermi cosa mai vi hanno fatto questi poveri gruppi... Okay sono migliaia e tutto però... Boh
-
- Amministratore
Vendite = talento non é proprio vero! XDGinny1991 ha scritto:Vedi? Sono ben composte da ragazzine di 13 pero il talento lo hanno u.uGrifoncina ha scritto:Non ci posso credere! O _ oAndrea1306 ha scritto:Le AKB hanno venduto più di 20 milioni di dischi, superando i 19 milioni delle SPEED.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Non vorrei alzare una polemica, ma questo lo devo dire anche io... mi accodo a Grify! XDD Le vendite NON sono direttamente proporzionali al talento... proprio per nulla °A°
-
- Intenditore
Mi accodo a Grify e Last anch'io xD
-
- Lord of Jmusic
Sono più che altro un fenomeno culturale...è molto interessante osservare le scelte di marketing di questo progetto(non è di fatti una band) sono scelte che normalmente non porterebbero vendite alte...come fare "votazioni" etc...di solito la gente sis tufa presto, mentre loro continuano a vendere....ci sarà qualche droga nei loro cd??? >.<
Beh, io concludo qui dicendo che ognuno ha le proprio motivazione per farsi piacere un gruppo simile. Io ritengo che abbiano del talento? Punto. Per me è così. Quello che avevo scritto non era certo per far saltar fuori una polemica simile. A voi non piacciono? Amen non sputtanateli chiamandoli gruppi dei pedofili perchè ormai, come diceva qualcuno qui, le ragazze hanno si e no dai 18 anni in su...
-
- Knight
Guarda che come tu hai detto la tua, noi abbiam detto la nostra 8D
Sì ma per me le state sputtanando, scusate il termine, a sufficienza...
-
- Knight
Il NiMi festival di Firenze offre una novità: le selezioni per una tribute band delle AKB!
Quì tutto quello che dovete sapere!
https://flr55.nimifestival.it/
Quì tutto quello che dovete sapere!
https://flr55.nimifestival.it/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
voglio sottolineare che la Tribute band non ha alcun legame con le AKB48 e probabilmente mai l'avrà (considerati anche i partner)
-
- Appassionato
Mi sono letta le risposte e ho guardato qualche video. Primo mi avete fatto morire dal ridere con i commenti xD
Secondo a me non mi ispirano come gruppo, troppe ragazze, troppi nomi da ricordare...troppa confusione xD
Effettivamente la macchina sputa soldi che sta dietro a loro è veramente ben congeniata e ben fatta. Le ragazze piacciono per motivazioni a me ignote (sono carine? Hanno talento? Ai posteri l'ardua sentenza...) e le persone impazziscono per loro tanto da comprare pacchi di dischi e votarle.
Farei un applauso a chi ha pensato una cosa simile xD
Secondo a me non mi ispirano come gruppo, troppe ragazze, troppi nomi da ricordare...troppa confusione xD
Quoto questa affermazione.lucifer273 ha scritto:Sono più che altro un fenomeno culturale...è molto interessante osservare le scelte di marketing di questo progetto(non è di fatti una band) sono scelte che normalmente non porterebbero vendite alte...come fare "votazioni" etc...di solito la gente sis tufa presto, mentre loro continuano a vendere....ci sarà qualche droga nei loro cd??? >.<
Effettivamente la macchina sputa soldi che sta dietro a loro è veramente ben congeniata e ben fatta. Le ragazze piacciono per motivazioni a me ignote (sono carine? Hanno talento? Ai posteri l'ardua sentenza...) e le persone impazziscono per loro tanto da comprare pacchi di dischi e votarle.
Farei un applauso a chi ha pensato una cosa simile xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)