[J-Rock] Art Cube - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
[J-Rock] Art Cube - Official Topic
Gli Art Cube sono una band visual kei giapponese indie nata nel 2007.
Scheda: https://www.jmusicitalia.com/art-cube/
---
Attuale gruppo di Seth....a me piacciono(tanto x cambiare...non li avessi mai ascoltati)cioè la voce di Seth ...che qui si chiama Z...è bellissima *.* il nuovo singolo che esce il 28 aprile sembra interessante....vi consiglio l'album Luxurious Cube x farvi un'idea generale sul gruppo
Scheda: https://www.jmusicitalia.com/art-cube/
---
Attuale gruppo di Seth....a me piacciono(tanto x cambiare...non li avessi mai ascoltati)cioè la voce di Seth ...che qui si chiama Z...è bellissima *.* il nuovo singolo che esce il 28 aprile sembra interessante....vi consiglio l'album Luxurious Cube x farvi un'idea generale sul gruppo
-
- Amministratore
Re: Art Cube
Non voglio sentirli, ho paura!!!!!!!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
ahahah io credo che mi tapperò le orecchie la prossima volta,oppure quando dicono :" ti consiglio un gruppo.." io farò :" NO" -.-"
-
- Lord of Jmusic
https://www.youtube.com/watch?v=ISkBlwGDEgw bella la nuova song....ma mi spiegate come mai a Seth continuano a crescere le tette o.O???
Mana non lo riprende nei moi dix mois secondo me xd
Mana non lo riprende nei moi dix mois secondo me xd
-
- Amministratore
Non so a quale tra i tuoi due dubbi sia più facile da rispondere. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
Ahahahah ma ho letto un paio di vignette satiriche che fanno crepare....sono appunto sulle tette di Seth xD appena ritrovo il link le posto
-
- Amministratore
Si, grazie!!! XD E pensare che l'ho visto dal vivo appena 3 anni fa!
-
- Lord of Jmusic
in tre anni ne succedono di cose u.u le persone crescono...e così anche le tette ahahaha ma io lo sto prendendo in giro da giorni xD adesso la devo far finita >.<
-
- Amministratore
LOL, mi stai facendo morire XD
-
- Guru
Così per curiosità mi sapreste dire più o meno quanto vendono ogni volta che buttano fuori qualcosa di nuovo?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Lord of Jmusic
Re: [J-Rock] Art Cube
Credo meno delle mille copie a uscita... contando vendite nazionali e fuori
-
- Guru
Grazie mille.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Guru
Allora il 12 e 13 Dicembre ci sono stati due live degli Art Cube per festeggiare il loro quarto anniversario... Il primo giorno si sono esibiti loro per primi e poi le relative session band...
Come set list conosco solo AKatsuki no mai Test tube skeleton e non mi ricordo le altre...
Poi c'è stata la session band di S che non m'è piaciuta molto soprattutto perché lui s'è messo a giocare con il fuoco e il locale era piccolo e i fan stavano incollati al palco (niente barriere) e lui era proprio li attaccato (io ed Ele eravamo lontane e ne sono stata felice)... poi hanno tentato di segare la batteria -.-' e hanno dato un spettacolo sul volgare e di pessimo gusto quando il vocalist ha finto di picchiare una -.-'
Poi è toccato ad Y con delle cover di hide sono stati molto bravi e c'erano due dei VII Sense e il batterista era Yune ex Gazette (è fuori come una mina ma sa veramente suonare)
Poi con N che aveva come vocalist Shaura sono riuscita ad essere bella davanti (non che all'inizio fossi chissà quanto in fondo) ma li ero proprio sotto al palco e beh Shaura a mio avviso non stava tanto bene però è stato incredibile ero li con gli occhi a cuore gli altri praticamente non li ho notati...
Per ultimo s'è esibito Z con kng alla chitarra e Kaya come ospite speciale segreto.
Z e Kaya a duettare sono stati fenomenali, Z con la maschera del fantasma dell'opera non ho capito chi ha fatto Kaya, mentre kng alla chitarra faceva medusa e chi l'ha vestito ha fatto un pessimo lavoro visto che era in un corpetto che esaltava troppo la figura mascolina e le spalle larghe come poche...
Il secondo giorno ha aperto Kaya che da solo copriva tutto il palco senza problemi (se potete andate a vederlo a Milano ne vale la pena) e ha pure cantato Vampire Requiem il nuovo singolo...
Poi è stato il turno di Kozi che dire è un grande anche se ero più presa da Chargeeeeee (il batterista) e da Sugiyan (più conosciuto come Sugiya) l'altro chitarrista non so come si chiama XD la scena era tutta di Kozie e Chargeeeeeee (quell'uomo è fuori come una mina degno di suo fratello che suona con l'altro ex Malice) e io ed Ele abbiamo il plettro di Kozi *__*
Alla fine hanno chiuso gli Art Cube che sono stati veramente bravi peccato che il 99% della gente era venuta per Kozi e quando sono saliti loro sul palco alcuni se ne sono andati -.-' hanno cantato più o meno le stesse canzoni del 12 ma sono davvero incredibili XD
Ah se a qualcuno interessa Z non ha le tette ma solo il corpetto con un balconcino molto ampio e si nota che dentro è vuoto -.-'
Come set list conosco solo AKatsuki no mai Test tube skeleton e non mi ricordo le altre...
Poi c'è stata la session band di S che non m'è piaciuta molto soprattutto perché lui s'è messo a giocare con il fuoco e il locale era piccolo e i fan stavano incollati al palco (niente barriere) e lui era proprio li attaccato (io ed Ele eravamo lontane e ne sono stata felice)... poi hanno tentato di segare la batteria -.-' e hanno dato un spettacolo sul volgare e di pessimo gusto quando il vocalist ha finto di picchiare una -.-'
Poi è toccato ad Y con delle cover di hide sono stati molto bravi e c'erano due dei VII Sense e il batterista era Yune ex Gazette (è fuori come una mina ma sa veramente suonare)
Poi con N che aveva come vocalist Shaura sono riuscita ad essere bella davanti (non che all'inizio fossi chissà quanto in fondo) ma li ero proprio sotto al palco e beh Shaura a mio avviso non stava tanto bene però è stato incredibile ero li con gli occhi a cuore gli altri praticamente non li ho notati...
Per ultimo s'è esibito Z con kng alla chitarra e Kaya come ospite speciale segreto.
Z e Kaya a duettare sono stati fenomenali, Z con la maschera del fantasma dell'opera non ho capito chi ha fatto Kaya, mentre kng alla chitarra faceva medusa e chi l'ha vestito ha fatto un pessimo lavoro visto che era in un corpetto che esaltava troppo la figura mascolina e le spalle larghe come poche...
Il secondo giorno ha aperto Kaya che da solo copriva tutto il palco senza problemi (se potete andate a vederlo a Milano ne vale la pena) e ha pure cantato Vampire Requiem il nuovo singolo...
Poi è stato il turno di Kozi che dire è un grande anche se ero più presa da Chargeeeeee (il batterista) e da Sugiyan (più conosciuto come Sugiya) l'altro chitarrista non so come si chiama XD la scena era tutta di Kozie e Chargeeeeeee (quell'uomo è fuori come una mina degno di suo fratello che suona con l'altro ex Malice) e io ed Ele abbiamo il plettro di Kozi *__*
Alla fine hanno chiuso gli Art Cube che sono stati veramente bravi peccato che il 99% della gente era venuta per Kozi e quando sono saliti loro sul palco alcuni se ne sono andati -.-' hanno cantato più o meno le stesse canzoni del 12 ma sono davvero incredibili XD
Ah se a qualcuno interessa Z non ha le tette ma solo il corpetto con un balconcino molto ampio e si nota che dentro è vuoto -.-'
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
-
- Amministratore
Ti invidio! XD
-
- Guru
Re: [J-Rock] Art Cube - Official Topic
Allora da un internet point il 13 e il 14 ci sono stati due live loro i primi con kng come supporto... il primo live erano tutti nervosi e penso fosse dovuto al fatto che si sono esibiti con band di ragzzini e io ed Ele pensiamo che sia stato un modo di Kisaki per sfotterli mentre il 14 sono stati favolosi e Z ha presentato ufficalmente kng come supporto fisso per tutto il tour che terminera` il 2 Marzo... e il secondo giorno kng era piu` rilassato anche se il tour che terminera` il 2 Marzo... e il secondo giorno kng era piu` rilassato anche se molto ma molto timido anche se gli altri hanno fatto di tutto per farlo rilassare e ci scommetto che Z l`ha preso in giro nel backstage visto che suonano assieme da una vita...XD
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."