Clench&Blistah (クレンチ&ブリスタ) sono un duo hip-hop che conta all’attivo numerose collaborazioni con artisti urban e non.
Scheda: https://www.jmusicitalia.com/clench-blistah/
[J-Pop] Clench&Blistah - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
-
- Knight
Re: [J-Pop] Clench&Blistah - Official Topic
Wa!
Visto che sono appena arrivati ne approfitto per dire che il 30 Novembre uscirà l'album di jyA-Me in cui sono presenti i due tipi ù_ù
Visto che sono appena arrivati ne approfitto per dire che il 30 Novembre uscirà l'album di jyA-Me in cui sono presenti i due tipi ù_ù
-
- Amministratore
Il PV "Futari True Love Story" c'é già nella sezione di miray. Non é meglio sceglierne un altro?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
Nelle mail avevo un messaggio che diceva che su Twitter, Clench mi ha madato un messaggio.
Vado a vedere il messaggio, scritto in inglese con un link attaccato e già il fatto mi ha destato non pochi sospetti, quindi scrivo su google il messaggio e da lì scopro che questi messaggi arrivano da account hackerati :°
Ho cancellato subito il messaggio, quindi occhio a tutti voi che siete su Twitter!
Jiro, se ti arriva un messaggio così da me dimmelo subito!
Vado a vedere il messaggio, scritto in inglese con un link attaccato e già il fatto mi ha destato non pochi sospetti, quindi scrivo su google il messaggio e da lì scopro che questi messaggi arrivano da account hackerati :°
Ho cancellato subito il messaggio, quindi occhio a tutti voi che siete su Twitter!
Jiro, se ti arriva un messaggio così da me dimmelo subito!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
tranqui AND, niente messaggi anomali da te su twitter