[J-Rock] GACKT - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: THIS IS JUST TO SAY
YEAHHHH
-
- Intenditore
UASHUAHS
Gackt e i suoi enka DONDONDONDONDONDONDON
https://www.dailymotion.com/video/xsw0ls ... c?start=86
Gackt e i suoi enka DONDONDONDONDONDONDON
https://www.dailymotion.com/video/xsw0ls ... c?start=86
-
- Lord of Jmusic
Allora, questo articolo di cui però non so la fonte, è parecchio pesante e muove accuse che spero siano false con tutto il cuore! se queste accuse fossero vere, penso che potrebbe dire addio alla sua carriera e ai suoi fans, me compresa o_o della prima accusa, quella di avere una ragazza ed un figlio all'estero non mi importa parecchio, sono cose private e non illegali, ma se ha denaro "sporco", questo si che sarebbe uno scandalo con i fiocchi o.o a parte che in giappone anche avere un figlio al di fuori del matrimonio è uno scandalo enorme....
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=3 ... 3069491126
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=3 ... 3069491126
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
ti faccio un riassunto perchè è lunghetto XD in pratica la polizia giapponese sta indagando gackt con l'accusa di avere denaro sporco, perchè non capiscono da dove arrivino tutte le entrate che ha, inoltre stanno indagando se abbia pagato le tasse..... l'altra accusa, che però sono faccende private più da giornale scandalistico, dice che gackt ha avuto una relazione con una donna che lavorava con lui dieci anni fa, e che da questa sia nato un figlio/a, ma che gackt ha allontanato questa persona per 2 motivi: uno perchè aveva paura dello scandalo, due perchè non voleva che le fans potessero entrare nella vita di questa persona... poi non si capisce se gackt e questa tizia si siano sposati, comunque lui la mantiene assieme al figlio in un appartamento stra-costoso .................... dicono che per adesso hanno rintracciato la ragazza, ma per la faccenda dei soldi ancora non c'è nulla di confermato!
-
- Knight
Certo che anche abbandonare la ragazza con la figlia è proprio da bastardi XD
-
- Lord of Jmusic
su questa faccenda non mi esprimo perchè potrebbero esserci mille tramacci sotto e in più non c'è nulla di confermato, comunque qui c'è la fonte https://shukan.bunshun.jp/articles/-/1762 non è che però mi fidi molto delle notizie sui giornali web....
-
- Lord of Jmusic
diciamo che nell'articolo c'è scritto cha gackt si prende cura dei due ma che non ha riconosciuto il figlioper non dare scandalo....
-
- Intenditore
MI SENTO ANCORA PEGGIO DI COME MI SENTIVO PRIMA DI LEGGERE CIò....
da quanto ho capito avrebbe evaso le tasse e perr mantenere la fidanzata e il figlio in un appartamento molto costoso in Canada (4mila euro al mese quindi 48mila euro in totale all'anno) e per mantenere la riservatezza sul suo conto pagava una tassa addizionale (1.200.000 euro).
ora stanno a vedere come va avanti la faccenda, perchè potrebbe saltare anche la sua presenza nel drama "akumachan"
da quanto ho capito avrebbe evaso le tasse e perr mantenere la fidanzata e il figlio in un appartamento molto costoso in Canada (4mila euro al mese quindi 48mila euro in totale all'anno) e per mantenere la riservatezza sul suo conto pagava una tassa addizionale (1.200.000 euro).
ora stanno a vedere come va avanti la faccenda, perchè potrebbe saltare anche la sua presenza nel drama "akumachan"
Ultima modifica di KyoSaku il 6 settembre 2012, 18:40, modificato 2 volte in totale.
-
- Lord of Jmusic
altro che saltare il drama, se sta storia è vera addio per sempre gackt! i giapponesi tengono molto a queste cose.... se fosse capitato in italia, probabilmente, sotto all'articolo ci sarebbe stata la faccia di yaoming con scritto "bitch please" XDDDD ma conoscendo i giapponesi, lo sbatterebbero in carcere e chiamerebbero i man in black per cancellare la sua presenza dalla faccia della terra ._.
-
- Intenditore
il fatto del drama a me non me ne frega niente sinceramente, lo avevo scritto perchè era scritto nell'articolo!
-
- Intenditore
ah ma se pagava una tassa addizionale, magari si potrebbe "portare in pari" .... ._______.
spero che sia falsa sta notizia e che chi l'ha scritta si becchi una denuncia per diffamazione!
spero che sia falsa sta notizia e che chi l'ha scritta si becchi una denuncia per diffamazione!
-
- Knight
ma si saprà mai se è vera? Oppure è una di quelle cose che ti lasciano col dubbio? ò.ò
-
- Lord of Jmusic
per ora è solo sul web questa cosa, e non parlano di nessuna conferma....perciò la faccenda mi puzza di fake, perchè si possono sparare tutte le str***** che si vuole finchè è si è su internet.... quindi aspettiamo a sentire nei prossimi giorni.......... il fatto che gackt non twitti nulla in proposito mi lascia perplessa
-
- Lord of Jmusic
nei vari fandom mi sembra siano abbastanza sicuri sia un fake!