lucifer273 ha scritto:giusto insegnamento dire cmq immagino il Giappone non è rinomato per il vibo...e anche la birra fa abbastanza schifo...o perlomeno l'Asahi è pessima .-. peggio della coca cola ahahaha
Purtroppo si trovano principalmente vini australiani, californiani e simili e quel poco che c'è di francese e italiano sono scadenti anche se sono arrivate delle ottime annate di vini prodotti nei vigneti di Missoni, Versace e compagnia bella ma sono vini che anche solo al bicchiere (e parlo di prezzi italiani) si aggirano oltre i 10 euro quindi qui passo.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
KyoSaku ha scritto:nessuno lo ha assaggiato, quindi non possiamo dire che faccia schifo u___u e penso che non lo proverò mai visto il prezzo XD
Porta un po' di soldi che poi ce lo smezziamo U_U
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
KyoSaku ha scritto:nessuno lo ha assaggiato, quindi non possiamo dire che faccia schifo u___u e penso che non lo proverò mai visto il prezzo XD
Porta un po' di soldi che poi ce lo smezziamo U_U
ma anche no! XD preferisco spenderli per sentirlo cantare
Cattivona ç__ç XD
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Kiryuuin è un nanetto in confronto a Gackt ahahahahah
Cmq giudizio critico sulla cosa....voleva far ridere? si....diciamo che per Redemption ci sta e anche carino il microfono e l'asta che usa ahahah, ma scimmiottare Orenji no Tayou...mhh la cosa non l'ho trovata ben fatta.... posso capire la parodia...ma io fossi stato in Gackt non l'avrei mai permesso... .-. mi aspettavo di meglio francamente dal duetto >.<
Avrei fatto tipo un duetto Redemption-Vanilla .-. o comunque una canzone più leggere e "disposta" alla parodia
a me invece il duetto non è dispiaciuto, certo non è Hyde, però mi pare che anche Kiryuin si sia impegnato (anche perchè secondo me preferirebbe la punizione divina piuttosto che sbagliare col suo idolo) e non ci ho trovato nulla di sconveniente o altro °^°
mi sarebbe sembrato più strano invece un duetto su vanilla !
che ogni volta che leggo "Raganella" e "sfoggia un sorriso che nemmeno i Ricercatori Oral-B si sognano" mia fa ridere XD
penso che con tutte le cose fantasiose e buffe che dice Gackt, avrebbero potuto farla più divertente.