giuro che io ero stra convinta avesse messo su un pò di ciccia!!! X°DDD comunque non mi lamento che non sia così u.u''' *basta che non mi diventa un palestratone da spiaggia che mi fanno senso*
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
OMG!! questa non la sapevo o_o la square enix ha deciso di mettere proprio gackt dentro la fine di FF VII dige of cerberus *.* (che in realtà nel videogame si chiama Genesis)
[youtube]https://youtube.com/watch?v=f3Z3B189cFE[/youtube]
troppo ficoo!!
genesis = gackt non so se avete capito >.< nel dirge of cerberus non hanno usato il personaggio ultimato XD ma il suo modello reale ^^ (ossia gackto) poi non ho idea di quale tecnica al computer abbiano utilizzato per inserirlo nel videogame.. fatto sta che se guardate il video capirete cosa sto dicendo XD
ma ha anche la voce di gackt o_o cioè.. ho capito che nel videogame genesis è genesis, ma non c'è alcun dubbio che in questo video sia gackt e non il personaggio ultimato di genesis, ho messo anche delle foto di genesis finito, e si vede bene che è diverso da come era nel DoC... proprio perchè nel dirge of cerberus per omaggiare gackt lo hanno inserito direttamente nel gioco... oddio non so più come spiegarmi gente forse sto impazzendo