gackt in un'intervista di un giornale francese! :O finalmente capisco qualcosina X°D ha detto che vuole aprire un orfanotrofio per dare un educazione ai bambini senza genitori *-* https://s240.photobucket.com/albums/ff20 ... ay2009.jpg
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
io non la avevo mai sentita però quest'estate sul suo myspace c'erano delle foto di un edificio per l'infanzia, ma non avevo capito bene cosa fosse... magari sarà proprio quello * o *
Aspè riporto la info da un sito ke trovai (ce l'ho salvata sul pc XD)
che cmq magari si tratta di un altra cosa... bho xD
"Ha il sogno di aprire una scuola. Doveva essere creata nel 2000, ma l'apertura è stata rimandata al 2005"
e poi:
"Ha dichiarato di avere il desiderio di comprare una piccola isola per costruirvi un parco giochi per bambini"
*Yuichi_1591* ha scritto:Aspè riporto la info da un sito ke trovai (ce l'ho salvata sul pc XD)
che cmq magari si tratta di un altra cosa... bho xD
"Ha il sogno di aprire una scuola. Doveva essere creata nel 2000, ma l'apertura è stata rimandata al 2005"
e poi:
"Ha dichiarato di avere il desiderio di comprare una piccola isola per costruirvi un parco giochi per bambini"
però poi bho °°
chissà se è stata davvero aperta...? °o° quello dell'isola invece mi sembra un'idea un pò campata per aria XD
nell'intervista che ho trovato io, si parla proprio di un orfanotrofio (orphanage) ^^ poi dice anche di voler fare un tour mondiale presto o tardi *-* io spero presto *OO* xD
Se dovessi sciegliere tra Gackt e Versailles sarebbe molto imbarazzante....il Gackto o Teru ç_ç???
Cmq che bella questa iniziativa dell'orafanotrofio *_*