Io invece continuo a non esserci, a quanto pare GACKT mi odia! ...o meglio: lui continua ad ignorarmi come al solito, è il suo staff ad odiarmi!URGH! ha scritto:il sito di show your heart è stato aggiornato con altre foto, guardate se ci siete
https://gackt.com/show_your_heart/photo_ ... =1%2CItaly
[J-Rock] GACKT - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Appassionato
Re: THIS IS JUST TO SAY
-----GAKUTO NO TAME NI!------
-
- Lord of Jmusic
non deprimerti, magari la prossima volta che aggiornano ti metteranno T.T e poi perchè dovrebbero odiarti? xD magari prova a rispedirgli la foto, che secondo me avevano deciso di pubblicare solo alcune di quelle che venivano spedite per singola mail da ogni persona, infatti io avevo anche mandato un disegno ma hanno messo la mia faccia al posto di quello xD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Ma no, dai scherzo, non mi abbatto per così poco!URGH! ha scritto:non deprimerti, magari la prossima volta che aggiornano ti metteranno T.T e poi perchè dovrebbero odiarti? xD magari prova a rispedirgli la foto, che secondo me avevano deciso di pubblicare solo alcune di quelle che venivano spedite per singola mail da ogni persona, infatti io avevo anche mandato un disegno ma hanno messo la mia faccia al posto di quello xD
Sinceramente mi deprime di più la pelata!!
-
- Lord of Jmusic
muahahaha XD ma tu sei iscritta al fan club ufficiale giusto? non è che ha messo qualche foto sua di recente?... sono curiosa di sapere se è proprio calvo calvo o se era l'effetto di photoshop x°D da quelle che ho potuto vedere dallo staff blog aveva ancora i capelli... molto corti ma c'erano... solo che risalgono a prima della promo pic di tempest
-
- Appassionato
quoto [-o< [-o<theverat ha scritto:Io lo giustifico sempre, gli perdono tutto... ma questo è troppo anche per me!!!!! RIDATEGLI I CAPELLI!!!!!!URGH! ha scritto:AUHAUHAUAHUAHUAH regaliamogli dei capelli vi prego x°°°DD
https://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Appassionato
No, nessuna nuova foto.... ma a quanto ho capito si tratta della classica calotta di plastica... (cerca di autoconvincersi )URGH! ha scritto:muahahaha XD ma tu sei iscritta al fan club ufficiale giusto? non è che ha messo qualche foto sua di recente?... sono curiosa di sapere se è proprio calvo calvo o se era l'effetto di photoshop x°D da quelle che ho potuto vedere dallo staff blog aveva ancora i capelli... molto corti ma c'erano... solo che risalgono a prima della promo pic di tempest
-
- Lord of Jmusic
*rullo di tamburi*.....è una calotta! meno male.... XD ho visto una foto oggi in cui aveva ancora i capelli x°D tra l'altro è appena tornato da un viaggio in australia in cui ha incontrato altri volontari del progetto SYH *_*
-
- Appassionato
Meno male!!! XDURGH! ha scritto:*rullo di tamburi*.....è una calotta! meno male.... XD ho visto una foto oggi in cui aveva ancora i capelli x°D tra l'altro è appena tornato da un viaggio in australia in cui ha incontrato altri volontari del progetto SYH *_*
-
- Utente
infatti Lucifer son d'accordo con te..io Kaya lo conosco poco e mi piacerebbe approfondire la conoscenza in campo j-rock visto che è il mio genere preferito <3
-
- Lord of Jmusic
uhm what?
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
il blog di gackt, quello dei gackt job e dello staff d'ora in poi saranno "chiusi al pubblico" =_____= non capisco perchè dopo tanto tempo che è ad accesso libero... grrrrrr
-
- Appassionato
-
- Knight
In ogni caso, inizia a tirarsela un pò troppo ò_ò xD
-
- Guru
Oppure stanno rimodernando il tutto e perciò hanno chiuso e poi riapriranno...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)