OMG!!!URGH! ha scritto:per chi dice che biondo sta male *momento di fangirlismo*
[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Appassionato
Re: THIS IS JUST TO SAY
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Lord of Jmusic
sigh ç.ç mai dire mai... però effettivamente non ce li vedo i laruku che vengono ad imbucarsi in qualche localino italiano come miyavi e i diru per suonare.....Tunel74 ha scritto:I concerti del 20 ° anniversario di Sabato,
28 maggio e Domenica 29 maggio al Ajinomoto Stadium saranno trasmessi in diretta
in 40 sale cinematografiche giapponesi e in sei diversi luoghi del mondo
(Parigi, Londra, New York, Taiwan, Hong Kong, Corea)!
Con questo posso smettere di sperare che un giorno verranno in Italia -.-
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Non ce li vediamo, ma ce li mettiamo di forza ^_^
-
- Appassionato
Cavoli sarebbe davvero bello poterli vedere almeno al cinema, come invidio quelli che li vedranno!!!
-----GAKUTO NO TAME NI!------
-
- Appassionato
Speriamo nelle registrazioni tipo 15mo anniversario, poi messe su emule.
-
- Appassionato
Londra e Parigi nel 2012 se non ho capito male!
https://www.larc-en-ciel.com/jp/information/20th/
https://www.larc-en-ciel.com/jp/information/20th/
-
- Appassionato
MA L'AVETE VISTO HIDE????????
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
-
- Appassionato
MA CHE SPETTACOLO D'UOMO!!! DAJEEE pare gackt!!! ahahah le treccine ci piacciono ahjahhahahahhahahahaha che tajo!!!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Appassionato
Aggiungo: Hyde inizia il concerto e si scorda di alzare il volume della chitarra dopo il primo accordo!?!??!? LO STIMO TROPPO!! ahahhahahhahah ADORO
-
- Lord of Jmusic
oddio hyde!!!! shock!! XDDD sta bene... però che cambiamento pazzesco!! e tetsu con la chitarra rosa evidenziatore lol
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
ROCK!URGH! ha scritto:oddio hyde!!!! shock!! XDDD sta bene... però che cambiamento pazzesco!! e tetsu con la chitarra rosa evidenziatore lol
-
- Appassionato
Uh! Approdata qui per purissimo caso (volevo trovare qualche forum sulla j-music non abbandonato ç_ç) ed ecco che ancora prima di presentarmi entro nella sezione dei laruku XD
Sono il mio gruppo preferito e nel 2008 sono andata a Parigi a vederli dal vivo. E' stata un'emozione unica!
Ora sto aspettando le tappe definitive del tour del 2012, visto che al momento non posso permettermi di andare in Giappone. Hanno già confermato, attraverso il loro sito, che andranno a Londra e Parigi...aleeee!!!*_*
Posso solo dire che sono matti da legare dal vivo XD
Ot: Tunel74, ma sei di Copparo??O_O chi se lo immaginava di trovare un fan dei laruku a due passi da casa XDD
Sono il mio gruppo preferito e nel 2008 sono andata a Parigi a vederli dal vivo. E' stata un'emozione unica!
Ora sto aspettando le tappe definitive del tour del 2012, visto che al momento non posso permettermi di andare in Giappone. Hanno già confermato, attraverso il loro sito, che andranno a Londra e Parigi...aleeee!!!*_*
Posso solo dire che sono matti da legare dal vivo XD
Ot: Tunel74, ma sei di Copparo??O_O chi se lo immaginava di trovare un fan dei laruku a due passi da casa XDD
-
- Appassionato
NON CI CREDOOOOOO! Si, Copparese puro sangue ^^ e a Parigi al prossimo giro ci vado pure io, cascasse il mondo!!!!
-
- Appassionato
Io sto solo aspettando le date, i luoghi e i metodi di pagamento del biglietto. Una delle tappe europee me la faccio senza dubbio! Aspetto da tre anni di poterli risentire dal vivo, non mi perderei questo evento per niente al mondo! L'altra volta ci sono andata da sola, accodandomi poi ad un gruppo italiano trovato a Milano in aereoporto e poi ad un altro davanti a Le Zenith. Questa volta spero di partire in compagnia!Tunel74 ha scritto:NON CI CREDOOOOOO! Si, Copparese puro sangue ^^ e a Parigi al prossimo giro ci vado pure io, cascasse il mondo!!!!
Ot: Fantastico, non credi?Pensiamo di essere gli unici e ti spunta un fan quasi dietro casa XD
-
- Knight
URGH, lascialo perdere, ormai Tunel ha trovato sua moglie XDD