[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

ChArMiSsA
Appassionato

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:per chi dice che biondo sta male :osm93 *momento di fangirlismo*
Immagine
:osm66 :osm57 OMG!!!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

Tunel74 ha scritto:I concerti del 20 ° anniversario di Sabato,
28 maggio e Domenica 29 maggio al Ajinomoto Stadium saranno trasmessi in diretta
in 40 sale cinematografiche giapponesi e in sei diversi luoghi del mondo
(Parigi, Londra, New York, Taiwan, Hong Kong, Corea)!

Con questo posso smettere di sperare che un giorno verranno in Italia -.-
sigh ç.ç mai dire mai... però effettivamente non ce li vedo i laruku che vengono ad imbucarsi in qualche localino italiano come miyavi e i diru per suonare.....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Non ce li vediamo, ma ce li mettiamo di forza ^_^
theverat
Appassionato

Messaggio da theverat »

Cavoli sarebbe davvero bello poterli vedere almeno al cinema, come invidio quelli che li vedranno!!!
Immagine
-----GAKUTO NO TAME NI!------
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Speriamo nelle registrazioni tipo 15mo anniversario, poi messe su emule.
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Londra e Parigi nel 2012 se non ho capito male!
https://www.larc-en-ciel.com/jp/information/20th/
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

ChArMiSsA
Appassionato

Messaggio da ChArMiSsA »

MA CHE SPETTACOLO D'UOMO!!! DAJEEE pare gackt!!! ahahah le treccine ci piacciono ahjahhahahahhahahahaha che tajo!!!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
ChArMiSsA
Appassionato

Messaggio da ChArMiSsA »

Aggiungo: Hyde inizia il concerto e si scorda di alzare il volume della chitarra dopo il primo accordo!?!??!? LO STIMO TROPPO!! ahahhahahhahah ADORO
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

oddio hyde!!!! shock!! XDDD sta bene... però che cambiamento pazzesco!! e tetsu con la chitarra rosa evidenziatore lol
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ChArMiSsA
Appassionato

Messaggio da ChArMiSsA »

URGH! ha scritto:oddio hyde!!!! shock!! XDDD sta bene... però che cambiamento pazzesco!! e tetsu con la chitarra rosa evidenziatore lol
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :finga: ROCK!
Immagine
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Uh! Approdata qui per purissimo caso (volevo trovare qualche forum sulla j-music non abbandonato ç_ç) ed ecco che ancora prima di presentarmi entro nella sezione dei laruku XD
Sono il mio gruppo preferito e nel 2008 sono andata a Parigi a vederli dal vivo. E' stata un'emozione unica!
Ora sto aspettando le tappe definitive del tour del 2012, visto che al momento non posso permettermi di andare in Giappone. Hanno già confermato, attraverso il loro sito, che andranno a Londra e Parigi...aleeee!!!*_*
Posso solo dire che sono matti da legare dal vivo XD

Ot: Tunel74, ma sei di Copparo??O_O chi se lo immaginava di trovare un fan dei laruku a due passi da casa XDD
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

NON CI CREDOOOOOO! Si, Copparese puro sangue ^^ e a Parigi al prossimo giro ci vado pure io, cascasse il mondo!!!!
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:NON CI CREDOOOOOO! Si, Copparese puro sangue ^^ e a Parigi al prossimo giro ci vado pure io, cascasse il mondo!!!!
Io sto solo aspettando le date, i luoghi e i metodi di pagamento del biglietto. Una delle tappe europee me la faccio senza dubbio! Aspetto da tre anni di poterli risentire dal vivo, non mi perderei questo evento per niente al mondo! L'altra volta ci sono andata da sola, accodandomi poi ad un gruppo italiano trovato a Milano in aereoporto e poi ad un altro davanti a Le Zenith. Questa volta spero di partire in compagnia!

Ot: Fantastico, non credi?Pensiamo di essere gli unici e ti spunta un fan quasi dietro casa XD
Andrea1306
Knight

Messaggio da Andrea1306 »

URGH, lascialo perdere, ormai Tunel ha trovato sua moglie XDD

Torna a “Musica Giapponese”