ma sono sempre l'unica sfigata che non riesce mai a vedere i video?! mi dice che il video è privatoTunel74 ha scritto:MA L'AVETE VISTO HIDE????????
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Intenditore
Re: THIS IS JUST TO SAY
-
- Appassionato
Ahahahahahah just married ^^ Allora poi ti chiedo delle dritte per i biglietti!! Di sicuro scelgo Parigi visto che a Londra ci vado in ferie quest'anno e intanto mi sa chi faccio tutta la settimana ^^ Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia che ha 2 CD di mp3 fissi da anni! Ormai la mia radio non conosce altro! Dove compri in prevendita? Io sempre e solo Amazon, ma il dazio mi uccide ogni volta, sopratutto perché compro DVD e cofanetti DVD.
-
- Appassionato
Ho riprovato il link e funziona. L'unica cosa é che non é visionabile sui telefoni (anche se la prima volta l'ho guardato sul tel ^^ ).KyoSaku ha scritto:ma sono sempre l'unica sfigata che non riesce mai a vedere i video?! mi dice che il video è privatoTunel74 ha scritto:MA L'AVETE VISTO HIDE????????
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
-
- Appassionato
ahahha!!Interesse puramente musicale visto che di solito trovo fan troppo lontani persino per sapere dov'è Ferrara XD e poi semplicemente perchè così troviamo altri "pazzi" (tranquillo, ce ne saranno parecchi! Dove stavo a Parigi, l'albergo era pieno solo di fan XD)Tunel74 ha scritto:Ahahahahahah just married ^^ Allora poi ti chiedo delle dritte per i biglietti!! Di sicuro scelgo Parigi visto che a Londra ci vado in ferie quest'anno e intanto mi sa chi faccio tutta la settimana ^^ Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia che ha 2 CD di mp3 fissi da anni! Ormai la mia radio non conosce altro! Dove compri in prevendita? Io sempre e solo Amazon, ma il dazio mi uccide ogni volta, sopratutto perché compro DVD e cofanetti DVD.
Non la senti per il semplice fatto che non giro in macchina a Ferrara, troppe ZTL! In compenso se senti una che comincia a cantare i laruku in piazza Trento e Trieste a Ferrara...quella sono io XD
Io penso di aver consumato almeno tre o quattro cd - prontamente rifatti-. Da sempre compro su YesAsia e devo dire che non mi ha mai deluso. Infatti ho già comprato in prevendita GOOD LUCK MY WAY in versione limitata^^
-
- Appassionato
Consolatevi....io a Roma (zona universitaria soprattutto, per non parlare del mio quartiere..IV municipio...) sento solo me stessa che canta in macchina ste robeTunel74 ha scritto:Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia
possibile che nessuno del forum sia di Roma!?!?!!?
Eppure tempo fa dissi che un caffè l'avrei offerto volentieri, magari anche un passaggio in macchina con ipod pieno di musica nippon e non
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Appassionato
In effetti di Roma non ricordo nessuno. Padova, Genova e Kilano mi pare
-
- Lord of Jmusic
io spero che non si fermino solo a londra e parigi.... ma la mia è una speranza vana XDXD spero che le date saranno per quest'autunno o inverno, così riuscirei a risparmiare qualcosa e andarli a vedere y_y
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Penso che le città dove hanno trasmesso il concerto siano un chiaro segno delle tappe. Se poi fanno Parigi, Londra e una capatina nello stivale....ancora meglio !!!
-
- Lord of Jmusic
mi sa che ci gireranno attorno e io mi mangerò il fegato!!
-
- Appassionato
Non demoralizzarti, al massimo fai un enorme sacrificio andandoci in treno e tutto di volata! Parlo così perché sono così pazzo da farlo, anche perché é un'occasione rara!
-
- Lord of Jmusic
il treno costa molto di più rispetto all'aereo con gackt per 4 giorni a parigi mi andranno via 400€... e fortuna che ho trovato tutte le soluzioni più economiche xD
-
- Appassionato
Non pensavo a dire il vero. Quindi hai gia un'altro concerto in programma e 400€ non sembrano neanche tanti, pensavo peggio.
-
- Lord of Jmusic
si ma è per luglio, se i laruku vengono in autunno/inverno potrei riuscire a risparmiare... comunque 400€ per 4 giorni a me sembrano parecchi, diciamo che ne avrei spesi la metà se fosse venuto in italia XD
-
- Appassionato
Si, in Italia spenderei la benzina, l'autostrada e i viveri. 200€ sono pure troppi per tutto ciò! Scusami, io faccio sempre conto che lavoro e guadagno abbastanza bene e non so come sono messi gli altri (tu in questo caso).
-
- Lord of Jmusic
io sono ancora una studentessa *rotola in un angolo*