[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

KyoSaku
Intenditore

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

Tunel74 ha scritto:MA L'AVETE VISTO HIDE????????
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
ma sono sempre l'unica sfigata che non riesce mai a vedere i video?! :evil: :evil: mi dice che il video è privato :twisted:
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Ahahahahahah just married ^^ Allora poi ti chiedo delle dritte per i biglietti!! Di sicuro scelgo Parigi visto che a Londra ci vado in ferie quest'anno e intanto mi sa chi faccio tutta la settimana ^^ Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia che ha 2 CD di mp3 fissi da anni! Ormai la mia radio non conosce altro! Dove compri in prevendita? Io sempre e solo Amazon, ma il dazio mi uccide ogni volta, sopratutto perché compro DVD e cofanetti DVD.
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

KyoSaku ha scritto:
Tunel74 ha scritto:MA L'AVETE VISTO HIDE????????
https://www.youtube.com/watch?v=D-m8llc9 ... ata_player
ma sono sempre l'unica sfigata che non riesce mai a vedere i video?! :evil: :evil: mi dice che il video è privato :twisted:
Ho riprovato il link e funziona. L'unica cosa é che non é visionabile sui telefoni (anche se la prima volta l'ho guardato sul tel ^^ ).
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:Ahahahahahah just married ^^ Allora poi ti chiedo delle dritte per i biglietti!! Di sicuro scelgo Parigi visto che a Londra ci vado in ferie quest'anno e intanto mi sa chi faccio tutta la settimana ^^ Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia che ha 2 CD di mp3 fissi da anni! Ormai la mia radio non conosce altro! Dove compri in prevendita? Io sempre e solo Amazon, ma il dazio mi uccide ogni volta, sopratutto perché compro DVD e cofanetti DVD.
ahahha!!Interesse puramente musicale visto che di solito trovo fan troppo lontani persino per sapere dov'è Ferrara XD e poi semplicemente perchè così troviamo altri "pazzi" (tranquillo, ce ne saranno parecchi! Dove stavo a Parigi, l'albergo era pieno solo di fan XD)
Non la senti per il semplice fatto che non giro in macchina a Ferrara, troppe ZTL! In compenso se senti una che comincia a cantare i laruku in piazza Trento e Trieste a Ferrara...quella sono io XD
Io penso di aver consumato almeno tre o quattro cd - prontamente rifatti-. Da sempre compro su YesAsia e devo dire che non mi ha mai deluso. Infatti ho già comprato in prevendita GOOD LUCK MY WAY in versione limitata^^
ChArMiSsA
Appassionato

Messaggio da ChArMiSsA »

Tunel74 ha scritto:Cavolo, non ho mai sentito una macchina coi Laruku a palla a Ferrara e pensavo di essere ormai l'unico caso in provincia
Consolatevi....io a Roma (zona universitaria soprattutto, per non parlare del mio quartiere..IV municipio...) sento solo me stessa che canta in macchina ste robe :twisted:
possibile che nessuno del forum sia di Roma!?!?!!? :shock: :shock:
Eppure tempo fa dissi che un caffè l'avrei offerto volentieri, magari anche un passaggio in macchina con ipod pieno di musica nippon e non :cry:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

In effetti di Roma non ricordo nessuno. Padova, Genova e Kilano mi pare
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

io spero che non si fermino solo a londra e parigi.... ma la mia è una speranza vana XDXD spero che le date saranno per quest'autunno o inverno, così riuscirei a risparmiare qualcosa e andarli a vedere y_y
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Penso che le città dove hanno trasmesso il concerto siano un chiaro segno delle tappe. Se poi fanno Parigi, Londra e una capatina nello stivale....ancora meglio !!!
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

mi sa che ci gireranno attorno e io mi mangerò il fegato!! :osm92
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Non demoralizzarti, al massimo fai un enorme sacrificio andandoci in treno e tutto di volata! Parlo così perché sono così pazzo da farlo, anche perché é un'occasione rara!
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

il treno costa molto di più rispetto all'aereo :osm70 con gackt per 4 giorni a parigi mi andranno via 400€... e fortuna che ho trovato tutte le soluzioni più economiche xD
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Non pensavo a dire il vero. Quindi hai gia un'altro concerto in programma e 400€ non sembrano neanche tanti, pensavo peggio.
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

si ma è per luglio, se i laruku vengono in autunno/inverno potrei riuscire a risparmiare... comunque 400€ per 4 giorni a me sembrano parecchi, diciamo che ne avrei spesi la metà se fosse venuto in italia XD
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Si, in Italia spenderei la benzina, l'autostrada e i viveri. 200€ sono pure troppi per tutto ciò! Scusami, io faccio sempre conto che lavoro e guadagno abbastanza bene e non so come sono messi gli altri (tu in questo caso).
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

io sono ancora una studentessa :osm97 *rotola in un angolo*
Immagine
Immagine

Torna a “Musica Giapponese”