[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Appassionato
Re: THIS IS JUST TO SAY
Allora proprio capisco quanto possa essere dura! Ora scappo a letto, notte!
-
- Appassionato
Guarda, io sono andata alla loro tappa europea durante il tour 2008 e non ho speso così tanto come te OO'
Facendo un paio di conti...dire che ho speso 300 euro è dire tanto (escludendo il prezzo del biglietto del concerto, perchè avevo scelto il posto a sedere che costava di più)
Tra l'altro, fino a dicembre non faranno il tour mondiale perchè sono impegnati nel tour per il Giappone iniziato con i due concerti di fine maggio. Quindi si andrà all'anno prossimo (infatti il tour è annunciato per il 2012)^^
Facendo un paio di conti...dire che ho speso 300 euro è dire tanto (escludendo il prezzo del biglietto del concerto, perchè avevo scelto il posto a sedere che costava di più)
Tra l'altro, fino a dicembre non faranno il tour mondiale perchè sono impegnati nel tour per il Giappone iniziato con i due concerti di fine maggio. Quindi si andrà all'anno prossimo (infatti il tour è annunciato per il 2012)^^
-
- Lord of Jmusic
che bella notizia *_* allora ho speranza di poterci andare *_* io per i biglietti dell'aereo andata e ritorno spenderò sulla ottantina di euro, poi 100 se ne vanno di 3 notti in albergo, una 40ina per il cibo, 55 di concerto e il resto per navette, trasporti, musei ed imprevisti eventuali... ovviamente spero di non spenderli tutti XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Si, direi che le speranze sono buone^^ anche perchè penso che cominceranno il tour verso aprile/maggio (insomma, con la bella stagione, metti caso che le tappe siano all'aperto...) Quindi mettiamo tutti i soldini da parte, così andiamo tutti insieme*_*URGH! ha scritto:che bella notizia *_* allora ho speranza di poterci andare *_* io per i biglietti dell'aereo andata e ritorno spenderò sulla ottantina di euro, poi 100 se ne vanno di 3 notti in albergo, una 40ina per il cibo, 55 di concerto e il resto per navette, trasporti, musei ed imprevisti eventuali... ovviamente spero di non spenderli tutti XD
Per l'aereo ho speso circa come te (voli low cost, che invenzione**) ma io ho speso meno di albergo, sono stata solo due notti, cibo al sacco (preso in un supermercato in gruppo e poi divisa la spesa), 46 di concerto, navetta e trasporti erano insieme e se non ricordo male dall'aereoporto al centro c'è la metro che costa 3 euro e vale anche sulle altre linee...ma potrei sbagliarmi^^
E poi, ne vale la pena! E' uno spettacolo inimitabile e unico^^
-
- Appassionato
Ma i posti a sedere danno una visuale ottima? Sono numerati o chi prima arriva, meglio alloggia? Io sarei tentato a provare le prime file in mezzo alla folla, anche se mi spaventa un pochino.
-
- Appassionato
A Parigi dai posti a sedere si aveva una buonissima visuale, ovunque eri. Poi c'erano anche i megaschermi quindi il problema non si è posto.
I posti non erano numerati, quindi chi prima arrivava meglio alloggiava (ecco perchè mi sono piazzata alla mattina alle 9, anches e poi ci hanno fatto entrare alle sei e mezza di sera). Io ho preferito i posti a sedere, c'era meno la ressa e poi nei momenti morti sono anche riuscita a riposarmi un pochino visto che si saltava e cantava XD
I posti in piedi costavano meno, ma c'era una ressa che non finiva più e due persone si sono anche sentite male. Oltretutto io non sono altissima, quindi se non ero in prima fila non vedevo una pippa.
Quindi io opterò per i posti a sedere (se la cosa sarà possibile)^^
I posti non erano numerati, quindi chi prima arrivava meglio alloggiava (ecco perchè mi sono piazzata alla mattina alle 9, anches e poi ci hanno fatto entrare alle sei e mezza di sera). Io ho preferito i posti a sedere, c'era meno la ressa e poi nei momenti morti sono anche riuscita a riposarmi un pochino visto che si saltava e cantava XD
I posti in piedi costavano meno, ma c'era una ressa che non finiva più e due persone si sono anche sentite male. Oltretutto io non sono altissima, quindi se non ero in prima fila non vedevo una pippa.
Quindi io opterò per i posti a sedere (se la cosa sarà possibile)^^
-
- Appassionato
Mmmm, allora vada per i posti a sedere! Ma se devo guardare il concerto nel maxi schermo, mi sparo -.-
-
- Lord of Jmusic
dipende da cosa ti piacerebbe di più, probabilmente andranno a suonare di nuovo allo zenith, se ti va di vederli meglio e non ti importa la distanza, allora ti convengono i posti a sedere, mentre se ti piace di più stare vicino agli artisti anche vedendo peggio vai tra la folla! nelle live house stare sotto al palco non ha prezzo, praticamente li puoi quasi toccare *_* la cosa brutta è che se soffri di pressione bassa è facile che svieni nelle prime file, però se non c'è troppa gente non c'è problema, io sono ci sono stata tranquillamente al concerto di miyavi e io ho la pressione bassa ma visto che lo zenith è uno stadio ci sono anche meno possibilità di avere svenimenti
-
- Appassionato
Io preferisco vederli meglio e non rischiare di stare male e perdermi il concerto^^
Per me è già impagabile vederli dal vivo e sentirli suonare e cantare senza dover guardare per forza un dvd^^
E comunque se lo fanno ancora allo Zenith, metteranno parecchio spazio tra il palco e le transenne dei fans...tanto vale guardarmeli per bene e comoda no?XD
Per me è già impagabile vederli dal vivo e sentirli suonare e cantare senza dover guardare per forza un dvd^^
E comunque se lo fanno ancora allo Zenith, metteranno parecchio spazio tra il palco e le transenne dei fans...tanto vale guardarmeli per bene e comoda no?XD
Io li ho visti benissimo anche senza XD certo, quando facevano un primo piano un occhio lo buttavo (specie se era su hyde...era pettinato e vestito da dio *O*) ma per il resto me li sono visti scorrazzare di qua e di là senza schermi vari XDTunel74 ha scritto:Mmmm, allora vada per i posti a sedere! Ma se devo guardare il concerto nel maxi schermo, mi sparo -.-
-
- Appassionato
Così andrebbe benissimo pure a me ^^
-
- Lord of Jmusic
ma infatti dipende da come piace a te xD io mi butterei sotto al palco probabilmente poi a meno che uno non stia male già da prima o non abbia dei problemi di salute è davvero difficile stare male! a meno che la gente non ti schiacci tanto da non lasciarti respirare.... ma ad un concerto dei laruku in francia non penso proprio che possa succedere questoyume ha scritto:Io preferisco vederli meglio e non rischiare di stare male e perdermi il concerto^^
-
- Appassionato
Beh, le transenne a prendersi le bottigliate d'acqua sarebbe il topppp, se poi prendo un plettro (senza doverlo comprare su ebay) o una banana, diventa il concerto perfetto!!!
-
- Appassionato
Beh, ti dirò, quelli in piedi erano parecchio insardinati XD Conta che eravamo in 5600 e che sono rimasti vuoti solo pochi posti a sedere...sono rimasti sorpresi anche loro XDDURGH! ha scritto: ma infatti dipende da come piace a te xD io mi butterei sotto al palco probabilmente poi a meno che uno non stia male già da prima o non abbia dei problemi di salute è davvero difficile stare male! a meno che la gente non ti schiacci tanto da non lasciarti respirare.... ma ad un concerto dei laruku in francia non penso proprio che possa succedere questo
Comunque tutto dipende da dove lo faranno, poi deciderò^^ A Parigi non hanno lanciato plettri e hyde ha lanciato solo un paio di bottigliette (mi sa che aveva caldo, era sudatissimo XD) ma è stato bellissimo lo stesso, tanto che sono rimasta senza voce per almeno tre giorni XD tutto l'albergo mi ha preso in giro XDDD
-
- Appassionato
Beh, io ti avrei invidiata invece di prenderti in giro ^^ In effetti ti invidio anche adesso ^^
-
- Appassionato
Visto che l'albergo era pieno solo di fan che sono andati al concerto, non avevano motivo per invidiarmi ed in effetti quando parlavo ero piuttosto ridicola XDTunel74 ha scritto:Beh, io ti avrei invidiata invece di prenderti in giro ^^ In effetti ti invidio anche adesso ^^
Nessuna invidia, avrai la tua occasione per vederli dal vivo (e prendermi in giro per la voce XDD)
Puoi avere un'idea di com'è stato guardando il dvd del live. E' integrale e puoi capire perchè sono finita senza voce XDD